![]() |
RESTODELMONDO |

Torna a vincere Citizens,che riesce a sconfiggere Galacticos senza troppe difficoltà: i primi della classe tornano a svettare in classifica incontrastati, sembrano ormai lontani i momenti di incertezza; occasione invece persa per gianchi, che avrebbe potuto rientrare prepotentemente in corsa, tutto da rifare.
Torna sul podio anche Mind the Gap, strappando una vittoria contro San Lazzaro AC. Le due squadre hanno dato vita a uno scontro sofferto e combattuto: il pareggio forse sarebbe stato il risultato più giusto ma, soprattutto quest anno, i dettagli spesso fanno la differenza.
Molla la presa anche LionsPz13: il 2-2 contro Marchigiana lo lascia al momento a un punto dalla medaglia di bronzo, questa volta è la squadra di johnston a riprendere il match per i capelli conquistando un punto ormai insperato.
Continua, invece, il momento positivo per il WizlaKrakowFC che conquista tre punti contro il Rodunited FC, che nonostante tutto resta seconda in classifica, anche se con questo passo falso fa perdere il primato appena conquistato a zarathustra.
Le prime della classe appaiono ogni tanto poco determinate e sprecano punti importanti che potrebbero non riuscire a recuperare.
Menzione d'onore per TeamRogi che ottiene la sesta posizione, vincendo contro il napoli soccer: il team di gix non ha dato vita a grande spettacolo, ma conquista punti importanti che gli permettono di superare Potter e JoWine FC, che invece devono rassegnarsi a un pareggio in un match davvero combattuto ed equilibrato; le giornate ancora da giocare sono sempre meno e i punti sprecati forse ormai troppi per due team che potevano avere grandi chance in questo campionato.
Metà classifica anche per i campioni uscenti: Top Team vince sul campo di pepe pepe e sembrerebbe essersi lasciato alle spalle quel disastroso inizio di campionato, che prometteva un'annata poco piacevole. Il podio rimane lontano, ma almeno le serie b parrebbe scampata.
Grande prestazione per CaPRiaTi STOCK: con un sonoro 2-0 frena Fantasilandia. Sbukarketto non mollare!
Anche snake dà grande prova di sé e con due reti vince su AS Prowler. Magari le retrovie potrebbero riservarci delle sorprese e quello sembrava già scritto potrebbe non avverarsi.
Non ce la fa, invece, ad andare oltre un pareggio del corso boys contro FC Phoenix: la squadra di munchmadonna resta il fanalino di coda con solo tre vittorie in tutto il campionato.
By Matrioska