RESTODELMONDO
Commenti Giornata 24

 

Commenti giornata 24
Altra giornata emozionante per il Fantacampionato. Passo falso per Citizens che viene sconfitto da un travolgente Mind the Gap: sirgeorge oltre a conquistare la terza posizione, permette a Rodunited FC di raggiungere di nuovo i primi in classifica, complice anche l'avversario in partita Snake che si presenta alquanto assente e molto poco motivato.
Un agguerrito e determinato LionsPz13 si ferma a meno un punto dal podio, sconfiggendo San Lazzaro AC. Ci sembrano tutte le premesse per grande spettacolo: niente appare più già scritto?
Grande balzo in avanti anche per Marchigiana: meritata quinta posizione. Riesce a imporsi contro AS Prowler; scontro sofferto, ma alla fine i padroni di casa riescono ad avere la meglio.
A meno 12 punti dalle prime due anche Galacticos, che però soccombe contro uno straordinario Top Team. Recupera ancora terreno la squadra di wilson: il periodo buio pare essersi concluso. Che il timore che qualche panchina potesse saltare abbia risvegliato l'antica verve offuscata?
Deve invece arrestare la propria corsa TeamRogi che affronta Potter: la squadra di Matrioska sfiora più volte la vittoria, ma non riesce ad andare in goal e pare così continuare la "maledizione del pareggio"?
Vittoria netta invece quella di JoWine FC: pepe pepe mette in campo un gioco inconcludente e del tutto inoffensivo, che regala tre punti agli avversari, che poco hanno dovuto faticare.
Tutt'altro spettacolo è quello messo in campo da WizlaKrakowFC e FC Phoenix: grande testa a testa, in cui i due team si sono dati filo da torcere a vicenda. Buona prestazione per eptaviss, che però non gli permette di dormire sonni tranquilli: solo cinque sono i punti lo dividono dalla zona retrocessione!
Più determinato appare napoli soccer: cinque reti contro Fantasilandia che, pur siglando tre goal, non riesce a frenare gli avversari. Ottimo spettacolo e grande goleada che hanno regalato emozioni a tutti i tifosi. Sangennaro riesce a recuperare tre posizioni importanti per salvaguardarsi la permanenza in A.
Continua a vincere CaPRiaTi STOCK: due a zero contro del corso boys, che ancora non garantiscono la salvezza, ma forse non è ancora troppo tardi per rimediare agli antichi errori.
By Matrioska

  • 0