RESTODELMONDO
Commenti Giornata 25

 

Grande passo falso per Rodunited FC che non riesce ad andare oltre il pareggio con Fantasilandia: spiana la strada così a Citizens che svetta solo in prima posizione sconfiggendo AS Prowler con non poca fatica.
Recupera terreno anche la terza in classifica: Mind the Gap non permette a JoWine FC di raggiungere il pareggio. Match alquanto equilibrato, che però si conclude a favore dei padroni di casa, che agguantano la vittoria quando ormai tutti pensavano al pareggio.
A tre punti dal podio si arresta LionsPz13 che, in un incontro privo di mordente, non riesce ad andare in goal contro un del corso boys che funge da spettatore non pagante.
Continua invece la fase positiva per Marchigiana, che conquista tre punti contro FC Phoenix, soprattutto grazie a gravi defaillance degli avversari.
WizlaKrakow FC regala la vittoria a TeamRogi: anche questo scontro è sottolineato più dagli errori di chi perde che dai meriti della squadra vincente.
Molto spesso, la fortuna dà una grossa mano e permette di ottenere punti senza troppo faticare?
Vittoria netta è quella di Snake contro Galacticos: i giocatori di gianchi sembravano rincorrere la palla, ma senza un obiettivo preciso? Persa così la quinta posizione in classifica in un momento cruciale per poter ambire al podio.
Equilibrata la partita tra Potter e San Lazzaro AC: i due team si tengono testa per tutta la durata della partita. Molte le occasioni perse, che per poco non riescono a concretizzarsi. Entrambe le squadre creano gioco, che però stenta a concludersi con la palla in rete.
Grande colpo per napoli soccer che con due reti a uno riesce a sconfiggere Top Team e a riagguantarlo in classifica. Match carico di spettacolo e ricco di emozioni.
Partita singolare tra CaPRiaTi STOCK e pepe pepe: se i ragazzi di sbukarketto appaiono determinati a scongiurare il fantasma della serie b quelli di arkadiusz sembrano impegnati a fare di tutto per conquistare una sconfitta e avvicinarsi alla "zona rossa".
 
By Matrioska

  • 1
wizlakrakow

Antonio Vizzuso

17:08   28-02-2014

Ottima analisi! Il wizla ha buttato 3 punti