![]() |
RESTODELMONDO |

Il traguardo inizia ad avvicinarsi e i punti si fanno sempre più pesanti... Risulta dunque decisivo l'allungo di Mind The Gap in classifica che sembra avere più benzina degli altri per lo sprint finale: non stecca dunque la squadra di sirgeorge che confeziona la sesta vittoria consecutiva; la pratica AS Prowler viene dunque sbrigata con disarmante facilità e ora la classifica dice +7, difficile fare pronostici ma il destino ora è tutto nelle loro mani; come detto l'avversaria di oggi è la squadra di kyle, che seppur ha motivazioni da vendere, non riesce mai ad entrare in partita, con la serie B che è lì ad un solo punto.
Dietro la capolista come detto c'è molta confusione, la favola Rodunited FC è stata solo un miraggio, apparsa per alcune giornate in modo improvviso e allo stesso modo sparita, la squadra al momento pare in piena crisi e sembra davvero difficile pensare ad un recupero, va detto però che quest anno il campionato ci ha riservato diverse sorprese, riuscirà zarathustra a risorgere dalle proprie ceneri? Intanto i galacticos posso banchettare al loro cospetto, ed è tutto dire vista la condizione momentanea, non certo splendente, della squadra di gianchi.
Stesso discorso vale anche per Citizens che dopo una prima metà di stagione da favola si è sciolto come neve al sole e con la sconfitta odierna ai danni di Fantasilandia perde anche l'ultimo gradino del podio, di certo non è un buon momento, resta però la finale di coppa per nicky83 per salvare la stagione.
Sale sul podio dunque LionsPz13 battendo in modo roboante pepe pepe e inguaiando così mister arkadiusz: se oggi finisse il campionato sarebbe serieB!
Vista l'incertezza della zona podio dietro pian piano si può pensare ad un clamoroso recupero anche se i punti da rosicchiare sono ancora tanti; è il caso della Marchigiana che però oggi non va oltre il pareggio con Team Rogi ma il podio è comunque a -6, nulla di impossibile anche per la squadra di gix a sole due lunghezze più in basso; a parimerito poi troviamo anche JoWine FC e Top Team, che risolti i problemi di inizio stagione provano ancora a credere in qualcosa anche se il ritardo accumulato non è banale; intanto vincono entrambe, rispettivamente contro del corso boys, che torna ad essere ultimo, e WizlaKrakovFC, squadra ormai salva che sembra aver perso i vecchi stimoli.
Vince di misura per Potter che rimette nei guai FC Phoenix che quindi ancora non può dirsi fuori dalla lotta salvezza.
Vittorie importanti in zona retrocessione per CaPRiaTiSTOCK e Snake: la squadra di sbukarketto continua a sfoderare ottime prestazioni e seppur di misura riesce a battere napoli soccer senza troppi problemi, allontanandosi momentaneamente dalla zona rossa; resta ancora penultimo invece Snake, che però battendo San Lazzaro AC si avvicina alla soglia salvezza, la battaglia dunque per non retrocede continua ad essere incerta ed emozionante.