![]() |
RESTODELMONDO |

Siamo ormai alle battute finali di questa stagione e i verdetti iniziano piano piano a prendere forma.
In vetta Mind The Gap fallisce il primo mach point a sua disposizione, regalando ancora qualche speranza (o forse illudendo) a Rodunited FC, che dopo il periodo nero sembra essere uscito dal tunnel in cui era entrato: la squadra di sirgeorge deve quindi rimandare i festeggiamenti a causa della secca sconfitta con un agguerrito FC Phoenix, impegnato nella lotta salvezza e quindi smanioso di conquistare punti pesanti, ora come ora sarebbe salvo ma il futuro è ancora tutto incerto; suda invece sette camicie zarathustra per piegare JoWine FC in un buon momento di forma, la vittoria arriva proprio nel finale e quindi si può continuare ancora a sognare.
Forse rassegnati dai verdetti ormai irreversibili, davanti cadono vittime illustri, è il caso di LionsPZ che con una prova del tutto anonima si vede superare da WizlaKrakovFC e dice quindi addio al titolo finale, c'è un secondo posto però ancora da conquistare.
Torna a vincere invece Citizens contro Marchigiana e lo fa in maniera netta: avversario ostico per nicky83 e in lotta per il podio, quindi vittoria importante che riporta così la squadra in lotta per un piazzamento d'onore, per salvare così una stagione che da qualche mese a questa parte aveva preso una brutta piega.
Continua la risalita Top Team con la settima vittoria consecutiva, che permette così alla squadra di poter sognare un podio che fino a qualche mese fa era un vero e proprio miraggio; a cedere oggi sotto i colpi di wilson è AS Prowler che resta così sempre più impantanato nella lotta per non retrocedere, finisse oggi il campionato sarebbe serie B, ma con cinque squadre in quattro punti ancora nulla è scritto.
Dice addio al podio Team Rogi che si vede superare proprio nel finale da CaPRiaTiSTOCK: tre punti fondamentali per la squadra di sbukarketto che lo allontanano dalle zone pericolose della classifica, la classica quota salvezza dei 40 punti è raggiunta, ma potrebbe non bastare per salvarsi, quindi bisogna ancora pedalare.
Quota 40 raggiunta anche da pepe pepe che batte di misura Fantasilandia, anche qui vale lo stesso discorso fatto in precedenza, di certo non ci si può ancora cullare sugli allori, anche se ormai il destino della squadra di arkadiusz è solo nelle proprie mani e non è cosa da poco.
Sfida di fondo classifica tra Snake e del corso boys: a spuntarla fra le ultime due della classe è la squadra di stefano23 che così può ancora ambire alla tanto agognata salvezza; notte fonda invece per munchmadonna, ormai la B è una certezza anche matematica.
Sfida scialba di metà classifica tra San Lazzaro AC e Galacticos, le due squadre danno vita al più classico degli 0-0, le motivazioni ormai sono ridotte al lumicino e si vede.
Sfida dallo stesso sapore quella tra Potter e napoli soccer, la squadra di sangennaro però appare più motivata e vuole chiudere la stagione in bellezza, vince senza storie dunque e riesce a scalare alcune posizioni in classifica.