MUSICA

- TOOL-POOH 65,5-62,5: I TOOL di GADIAN rischiano ma riescono a superare i POOH di PARSIFAL con 3 punti di distacco. I TOOL guadagnano punti preziosi grazie ai bonus del centrocampo: 2 assist ed un gol. Ai POOH invece nn basta il gol di ICARDI, resterà il rammarico di aver tenuto in panchina Fernandes dell'Udinese in gol contro l'Inter.
- ROLLING STONES-PINK FLOYD 57,5-62: Si ferma qua il sogno di passare tra le Star dei ROLLING STONES di CARLITOS79. Con 2 cambi il suo modulo si trasforma in un 343 ma nonostante la tattica offensiva non trova bonus da nessuno. Va meglio ai PINK FLOYD di RESCI78 che invece partono con un deciso 343 che non porta gol ma 2 assist e buoni voti. Ininfluente l'espulsione di Versaliko.
- ROBBIEWILLIAMS-BAGLIONI 62,5-60: partita con punteggi bassi ma ricca di colpi di scena. ROBBIEWILLIAMS di PICPAC10 deve ringraziare la possibilità di poter fare più di 3 cambi, ne son infatti stati necessari ben 4. Trascinatore della squadra Dybala con gol ed assist. Rimangono in panchina Paladino e Zaza che han totalizzato insieme 3 gol, ma gli è andata già bene così. Per BAGLIONI di PICASSO tanto rammarico. Non basta il gol di Okaka a compensare le pesanti insufficienze di De Sanctis e Marquez. Si spegne così l'entusiasmo di BAGLIONI dopo l'ottimo finale di campionato a scontri diretti.
- IRENE GRANDI-883 72,5-68,5: IRENE GRANDI di MELO ottiene il miglior punteggio tra le 8 squadre ai quarti di finale e strappa il pass per le semifinale superando gli 883 di MELO che a loro volta han totalizzato il secondo miglior punteggio. IRENE GRANDI guadagna punti importanti grazie al gol di Stendardo che vale 3,5 e grazie alla superba prova di Perotti condita da un assist. Restano in panchina Verdi che segna e Maccarone autore di 2 assist, ma basta così. Agli 883 è mancata la vena realizzativa dei suoi 3 attaccanti. Non bastano 2 assist ed il gol di Antonelli, per loro prossima sessione ancora tra i Talents.

  • 1
melo

Carmelo Santagati

18:00   09-12-2014

Dopo una partenza ad handicap, siamo entranti in forma ed i risultati lo dimostrano, speriamo di completare l'opera con un'altra bella vittoria!