FANTASTICO

 

Siamo giunti alla 25 giornata, e ne mancano 5 alla fine della fase a gironi. Ricordo che non sono previsti premi per chi vince il girone e ricordo altresì che passano alla fase a scontri diretti le prime 4 di ogni girone.
 
GIRONE 1: Già certe della qualificazione le prime 4 della classifica. Da stabilire solo le posizioni. Limbara è in testa con 8 punti di vantaggio sul duo Jamaica-Littlebridge che a loro volta hanno 7 punti di vantaggio su Elephants CT. Già fuori dalla fase finale, Muppet e Real GreGa.
 
GIRONE 2: Lotta ancora aperta per tutti nel girone 2. In testa Magic Team con 3 punti di vantaggio sui Gemelli. 4 punti dietro troviamo Parsifal che in terza posizione precede Etna46 di un solo punto. In quinta posizione a 7 punti di distacco troviamo ChampionNapoli che distacca di 3 punti l ultimo in classifica, Skyrim. Tutti ancora con possibilità di qualificazione.
 
15 punti ancora in palio per poter accedere alla fase finale. Nel girone 1 la lotta pare ristretta al secondo/terzo posto tra Jamaica e Littlebridge mentre nel girone 2 Magic Team e i Gemelli si giocano le prime due posizioni e Parsifal con Etna46 le altre due.

  • 0