![]() |
Quelli che... l'unica gloriosa e storica fantalega meranese |
Sono 31 i gol di giornata: una tripletta di Cornelius e ben 5 doppiette: Immobile (2 rigori), Muriel, Milik, Lautaro Martinez e Lukaku.
4 rigori segnati: 2 da Immobile, poi Lautaro Martinez e Lukaku. Errore di Babacar in gol dopo la parata di Donnarumma dal dischetto.
Espulsi: Kluivert e Liverani.
Top performance: Magic16 81 punti.
Flop performance: La Triade 63 punti.
Top player:
Meret 8
Danilo L. 8,5
Kulusevski 12
Cornelius 17.
Flop player:
Radu I. 1
Goldaniga Marusic Zapata C. 4
Lazaro 3,5
Sansone 4,5.
Il post sosta fa cadere anche l'ultima imbattuta SCARSENAL che viene agganciata in vetta da DAVIDINHO. Quasi imbarazzante la differenza in classifica tra le reti segnate dalle due primatiste: 21 per i biancocelesti inglesi 9 per i nerazzurri! Senza dubbi la compagine lazial-britannica è una macchina da gol impressionante: 3,5 gol a partita è la media! MAGIC16 ha dovuto infatti cimentarsi in una prestazione perfetta per infliggere la prima sconfitta stagionale a SCARSENAL. Pirotecnico 4-3 in favore dei ?magici? al terzo risultato utile consecutivo. Valanga di gol e assist da Lautaro Martinez ad Immobile, dal siluro all'incrocio di Nainggolan alla piacevole miglior sorpresa di inizio stagione Kulusevski, da Fabian Ruiz a Gosens tutti i reparti hanno contribuito in questa spettacolare sfida.
Lukaku trascina DAVIDINHO alla terza vittoria di fila (quinto risultato utile consecutivo) che infligge la quarta sconfitta in serie a EX FUNKY GALLO autore dell'ennesima prova opaca in questo negativo inizio di campionato.
Una prestazione non certo esaltante ed una scelta infelice (Muriel in panchina) garantiscono comunque una preziosa vittoria con il minimo scarto per REAL PEDRITO ai danni della TRIADE alle prese con una coperta ridottissima in difesa (soltanto 2 difensori disponibili!) e dunque con un serio allarme in vista delle prossime gare. Per i Campioni in carica la vittoria manca dalla prima giornata!
Clamoroso inaspettato e mai successo in precedenza l'ultimo posto in classifica di REAL CHEPE unica formazione ancora senza vittoria! La fortuna sta girando le spalle ai ?reali? in questo inizio stagione nonostante il secondo miglior attacco con 12 reti insieme a MAGIC16 ma con la difesa più battuta con 16 reti subite! Contro FATTORE C i primi gol stagionali di Milik e la prima rete stagionale su azione del pistolero Piatek pareggiano le reti di Pjanic, Gomez e Correa nel 3-3 finale in cui spiccano anche le buone prestazioni di Musso ed Olsen.
Prossimo turno con inizio già il venerdì sera ed in cui verrà giocato anche la terza giornata dei gironi di Coppa.