![]() |
Quelli che... l'unica gloriosa e storica fantalega meranese |
Dei 32 gol di giornata realizzati brillano la tripletta di Muriel e la doppietta di Ilicic.
Muriel ha segnato due gol su rigore. Dal dischetto hanno realizzato anche Mancosu e Dybala, mentre Caicedo si è fatto parare il penalty da Dragowski.
Espulsi Opoku e Ranieri della Viola.
Top performance: Real Chepe 85 punti.
Flop performance: Magic16 64 punti.
Top player di giornata:
Consigli e Dragowski 7,5
Bani e Hernandez 10
Candreva 10,5
Muriel 17.
Flop player di giornata:
Musso -1
Opoku 3
Biglia 3,5
Caicedo 2,5.
La prima andata di 7 giornate di campionato decreta SCARSENAL e DAVIDINHO in fuga a braccetto con i Campioni in carica della TRIADE incredibilmente fanalino di coda in classifica.
I biancocelesti inglesi triturano con l'ennesima super prestazione (conferma del largamente miglior attacco del campionato) FATTORE C affossato soprattutto dalle 7 reti subite da Musso!
L'ennesima vittoria (quarta di fila e quinto risultato utile consecutivo) di misura (stavolta con 66 punti esatti) ancora grazie a Lukaku e con il brivido finale del rigore sbagliato dal subentrante Caicedo consegnano 3 punti importantissimi a DAVIDINHO contro un MAGIC16 che paga a caro prezzo l'infelice giornata del proprio centrocampo.
Dopo 4 ko di fila torna alla vittoria EX FUNKY GALLO che ringrazia Dzeko ed Hernandez e super non senza difficoltà LA TRIADE a cui non è servito lo strepitoso primo gol in A di Tonali. Trio gobbo a cui i 3 punti mancano dalla prima giornata e soprattutto sprofondano all'ultimo posto.
Vince e bene invece la sua prima partita stagionale REAL CHEPE (ancora con la peggior difesa del campionato) con una prestazione praticamente perfetta e a forti tinte atalantine le stesse che con la tripletta di Muriel lasciano un gran rammarico a REAL PEDRITO che nonostante i 76 punti esce a mani vuote subendo una manita!
Vi ricordo che si è giocato anche il terzo turno dei gironi di Coppa e che domani è già infrasettimanale con termine di consegna/conferma della formazione fissato alle ore 18:45.