Quelli che... l'unica gloriosa e storica fantalega meranese
Commento alla giornata...

Sono 29 i gol della giornata, con la sola doppietta di Higuain.
 
Cinque i rigori concessi: ha sbagliato Barrow (traversa) hanno segnato invece Ramirez, Joao Pedro, Lapadula e Petagna.
 
Quattro gli espulsi: Jajalo, Cacciatore, Lapadula ed Olsen.
Top player di giornata:
Handanovic 8
Smalling 11,5
Kulusevski 10,5
Higuain 14,5.
 
Flop player di giornata:
Gollini ed Olsen 2,5
Cacciatore 4
Jajalo 4
Barrow e Piatek 4.
 
Top performance di giornata: FC DAVIDINHO 90,5 punti NUOVO PUNTEGGIO COMPLESSIVO STAGIONALE PIU' ALTO!
 
Flop performance di giornata: FATTORE C 59,5 punti.
 
Handanovic, Gosens, Acerbi, Kulusevski ed Immobile: ecco le garanzie di SCARSENAL che vince facilmente anche senza Chiesa, Zapata, Kouame ed in parte Mertens. Gol a raffica costantemente che mettono ko EX FUNKY GALLO (1 sola vittora nelle ultime 9 giornate con ben 6 sconfitte e 2 pareggi). Lunga collezione di flop player per gli ex galletti: De Ligt, Godin, Manolas, De Paul, Paquetà, Mkhitaryan, Schone, Lozano, Defrel, Rebic? tutti nettamente al di sotto delle aspettative.
Quinto risultato utile consecutivo per la capolista, primatista anche dei punteggi più alti di giornata ottenuti finora in ben cinque occasioni! Le ultime sei vittorie tutte conquistate sempre con 4 gol segnati! Statistiche davvero impressionanti che rendono quasi impossibile lo stop alla corsa inarrestabile dei biancocelesti inglesi della baby star Kulusevski e del cecchino Immobile!
 
In costante inseguimento della capolista a 4 lunghezze di distacco c'è DAVIDINHO che con la miglior prestazione assoluta dell'intera stagione (90,5 punti) affonda il malcapitato FATTORE C (al terzo risultato complessivo più basso, da tre turni non arriva a 60 punti!) con un sontuoso 7-0! Nella partita perfetta dei nerazzurri è altrettanto perfetto l'intero attacco: sia il tridente schierato che i due attaccanti in panchina infatti hanno segnato!
 
7 gol fatti e 0 subiti nelle ultime due vittorie consecutive di MAGIC16. Trascinatori i soliti Nainggolan e Martinez. REAL PEDRITO un sol gol fatto nelle ultime quattro giornate certificano il momento di grande crisi. Insieme ad ex Funky Gallo sicuramente le delusioni più grosse di questa stagione.
 
Sesto risultato utile consecutivo ma amaro in bocca stavolta per REAL CHEPE danneggiato dall'espulsione di Olsen decisiva ai fini del risultato finale. Le sicurezze restano e sono soprattutto quelle del trio Gomez, Correa e Dybala. LA TRIADE con l'insperato pareggio ottenuto ferma la pesante striscia di cinque sconfitte di fila ma la vittoria resta invece ferma alla prima giornata!
 
Che si vinca (poco purtroppo?) o che si perda (troppo purtroppo?) il commento alla giornata non è mancato neanche stavolta?
 
Saluti a tutti

  • 0