![]() |
Quelli che... l'unica gloriosa e storica fantalega meranese |
Sono stati 22 i gol della terza giornata di ritorno in Serie A caratterizzata dalle doppiette dei due top players di giornata Veretout e Lukaku.
Insigne, Veretout, Caputo, Lukaku e Kucka sono i rigoristi andati tutti in rete.
Soltanto Grassi ha infilato la propria porta.
Anche in questa giornata nessuna espulsione!
Top players di giornata:
Meret 8,5
Bastoni (Siena) 10
Veretout 13
Lukaku 14,5
Flop players di giornata:
Dragowski e Musso 2,5
Hoedt 4
Grassi 3
Cornelius e Ilicic 4,5.
Top performance di giornata: FC DAVIDINHO 77 punti
Flop performance di giornata: MAGIC16 61,5 punti.
MONDAY NIGHT E SCARSENAL VA!
62esimo assist Dimarco gol Barak 17,5 punti e SCARSENAL va! La coppia gialloblu veronese, da poco acquistata nel mercato di riparazione, fa volare la capolista a +9 sulla diretta rivale REAL CHEPE grazie al Monday night di chiusura del turno.
5 5 5 non è la famosa B-Zona del mitico Oronzo Canà ma l'insolita pagella del tridente di giornata (Ronaldo Immobile Llorente) dei biancocelesti inglesi nel contestato successo nell'English match con STOKE AZ CITY. Campioni in carica, con un sublime Veretout, furiosi per l'incomprensibile decisione di assegnare il gol a Milinkovic e l'autorete a Grassi anziché gol per Dimarco. Vittoria che comunque spazza via le polemiche. Presidenziali con una discontinuità deprimente di risultati e con il costante rammarico paragonando la classifica generale dei punteggi complessivi con la classifica punti... maledetto calendario!
Giusto per non essere smentiti nemmeno stavolta, la partita con più gol della giornata (e quella con più gialli ben 7!) è quella che vede protagonista per l'ennesima volta LA TRIADE! Purtroppo per i bianconeri arriva la terza sconfitta di fila (la quarta nelle ultime 5 giornate) e i 3 punti restano assenti ormai da 6 turni! Gioisce quindi FC DAVIDINHO con il punteggio più alto di giornata. I "Lukaku Boys" ringraziano anche il gol giallorosso last minute di Pedro.
Scherzo di Carnevale e tonfo casalingo, dopo ben 11 turni di imbattibilità, per REAL CHEPE tradito dal cambio Gollini-Musso e dai soli 9 punti portati dal duo Calhanoglu-Ilicic. Nel derby tra reali la spunta di giustezza REAL PEDRITO a cui è sufficiente il +3 di Quagliarella supportato dagli 8 punti di Mancini per raggiungere i decisivi 66 punti.
Si ferma dopo 6 turni anche la corsa di MAGIC16 a secco di marcature e autore del punteggio più basso della giornata. Trasferta corsara per FC MONDELLO che torna alla vittoria dopo 360 minuti trascinato dallo strepitoso Muriel aggiunto al +3 dal dischetto di Caputo.
PRECEDENTI STAGIONALI PROSSIMA GIORNATA DI CAMPIONATO:
FC MONDELLO-REAL CHEPE 3-1, 1-5
LA TRIADE-SCARSENAL 1-2, 4-0
MAGIC16-STOKE AZ CITY 3-0, 3-2
REAL PEDRITO-FC DAVIDINHO 5-1, 0-1.
Risultati delle gare di andata dei quarti di finale di coppa di lega:
MAGIC16-FC MONDELLO 0-3
REAL PEDRITO-REAL CHEPE 1-0
FC DAVIDINHO-SCARSENAL 3-2
LA TRIADE-STOKE AZ CITY 1-1.
Le gare di ritorno si giocheranno alla 25esima giornata di A. In caso di parità vince chi fa più gol fuori casa. Se c'è ancora parità, vince la squadra che ha fatto più punti, in ultima istanza la squadra con il punteggio più alto nella classifica generale punteggi.