Quelli che... l'unica gloriosa e storica fantalega meranese

Sono 24 i gol della giornata.
 
Unica doppietta per Quagliarella.
 
Dal dischetto +3 per Quagliarella, Verre, Cristiano Ronaldo e Perotti. Handanovic da +3 invece su Muriel.
 
Nessun espulso!
 
Top player di giornata:
Handanovic 9,5
Demiral, Gosens e Iacoponi 10
Jankto 12
Quagliarella 13,5.
 
Flop player di giornata:
Joronen 0,5
Mangraviti e Mateju 4
Veretout 4
Muriel 2.
 
Top performance di giornata: SCARSENAL 78,5 punti
 
Flop performance di giornata: FC DAVIDINHO 65,5 punti.
 
 
Ancora una giornata ricca di gol (ben 18!) in questo inizio 2020.
Forte allungo (+7 punti di vantaggio dalla seconda!) per SCARSENAL che riprende anche ?la regola del 4? (gol a partita) nella seconda vittoria consecutiva. Macchina praticamente perfetta ed anche fortunata quella dei biancocelesti inglesi: il pararigori Handanovic + il terzino goleador Gosens + il capocannoniere Immobile poi a turno Kulusevski o doppio assist di Fofana, ecc. Esce sconfitta LA TRIADE a cui non bastano i gol bianconeri di Demiral (arrivederci al prossimo campionato) e dell'infinito CR7! Il trio gobbo pero pregusta il colpo Ibrahimovic nel mercato di riparazione!
 
Importante affermazione in trasferta per REAL CHEPE! Reali in forma strepitosa (11 gol fatti nelle ultime 3 giornate!) conquistano con la seconda vittoria di fila 3 punti pesanti nel big match di giornata contro DAVIDINHO. Decisivi Pezzella Okaka Dybala ed il solito Papu Gomez. Nessuna marcatura e prova anonima per i nerazzurri.
 
Colpaccio di giornata per FATTORE C! Contro MAGIC16 (terza sconfitta consecutiva) finisce 69,5-70! Mezzo punto pesantissimo fa la differenza. A nulla sono servite l'ennesime buone prestazioni di Donnarumma e Belotti e il gol di Lautaro Martinez per i magici piegati dalla giornata ispirata di Musso Chancellor e Perotti!
 
Termina in parità 3-3 la sifda tra EX FUNKY GALLO e REAL PEDRITO ovvero penultima ed ultima attualmente in classifica. Grande recriminazione per gli ex galletti autori di una buonissima prestazione ma bloccati sul pareggio dalla doppietta di Quagliarella (tornato al gol a Marassi dopo 8 mesi!) e dal gollonzo del subentrante Leao!
 
Nel prossimo turno giocheremo anche l'andata dei quarti di Coppa di Lega!
FATTORE C-REAL CHEPE
MAGIC16-LA TRIADE
EX FUNKY GALLO-FC DAVIDINHO
REAL PEDRITO-SCARSENAL.

  • 0