Quelli che... l'unica gloriosa e storica fantalega meranese

Sono ben 34 i gol della giornata dei quali 3 segnati dell'inarrestabile Immobile (unica tripletta del turno).
 
Doppiette per Torregrossa e Joao Pedro attaccanti contro in Brescia-Cagliari e Cristiano Ronaldo.
 
Dal dischetto doppio Immobile.
 
I cattivi sono Chabot, Bani e Balotelli.
 
Autogol per Biraschi.
 
 
Top player di giornata:
Dragowski 7
Larsen 11
Borini, Chiesa e Mancosu 10
Immobile 17.
 
Flop player di giornata:
Audero 0,5
Chabot 3
Verdi 4
Balotelli 3.
 
 
Top performance di giornata: LA TRIADE 87 punti
 
Flop performance di giornata: REAL PEDRITO 65 punti.
 
 
2020 sinonimo di valanghe di gol! 19 totali in questa fantagiornata!
 
IL MURO DEL PIANTO!
 
Che siano lacrime e fazzoletti le uniche armi in grado di contrastare lo strapotere di SCARSENAL?! Dal responso del campo (e della chat di Lega) sembrerebbe proprio così! Folle pareggio 4-4 con EX FUNKY GALLO (terzo pareggio consecutivo 1-1, 3-3 e 4-4) già sepolto di sabato ed incredibilmente risorto la domenica. Biancocelesti inglesi subito forti con la tripletta di Immobile, il gol di Chiesa e l'assist di Acerbi ma ex galletti che riprendono a sorpresa il match con la doppietta di Joao Pedro, il golazo di Theo e la zampata di Dzeko.
Distanza conservata (+7 punti di vantaggio dalla seconda!) per la capolista che conferma nuovamente anche ?la regola del 4? (gol a partita) per la terza giornata di fila e l'attacco più prolifico con 56 gol fatti (media di 3 realizzazioni a partita!). Difesa più perforata (41 gol subiti!) per EX FUNKY GALLO a braccetto con REAL CHEPE che subisce un clamoroso set 2-6 dai Campioni in carica della TRIADE trascinati da un calciatore fenomenale che segna 11 gol di fila nelle ultime sette partite giocate! Un mostro di nome Cristiano Ronaldo! La stella portoghese, Torregrossa, Boga, Tonali, Luis Alberto e Pellegrini sono un mix di 62 punti tra gol ed assist. Impossibile non alzare bandiera bianca di fronte ad una prestazione del genere ma comunque i reali combattono uscendo a testa alta! Il trio gobbo zitto zitto risale in classifica in attesa dei botti di mercato (Ibra all'orizzonte)? la solita storia che si ripete?!
 
Balotelli ?regala? i tre punti a MAGIC16 che torna alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive. Rimane quindi in fondo alla classifica REAL PEDRITO.
 
Perfetta parità tra FATTORE C (decisivo il cambio Petagna-Piatek) in striscia positiva da tre turni e FC DAVIDINHO a secco di vittorie da tre giornate.
 
Ovviamente altrettanto clamorosi i risultati delle gare di andata dei quarti di Coppa di Lega:
FATTORE C-REAL CHEPE 1-2
MAGIC16-LA TRIADE 1-6
EX FUNKY GALLO-FC DAVIDINHO 4-1
REAL PEDRITO-SCARSENAL 0-4.
 
Il prossimo turno inizia già venerdì sera con Brescia-Milan.

  • 0