![]() |
Quelli che... l'unica gloriosa e storica fantalega meranese |
Sono ben 40 i gol della giornata (record stagionale!) nei quali spicca la cinquina laziale.
5 anche le doppiette: Caputo, Ronaldo, Immobile, Caicedo e Lukaku.
9 rigori concessi! Dal dischetto +6 per Ronaldo, +3 per Torregrossa, Veretout, Criscito, Lapadula, Lukaku e Gabbiadini. Unico sciagurato -3 per Joao Pedro!
I cattivi sono Pellegrini Lo., Behrami ed Amrabat.
Top player di giornata:
Szczesny 8
Bani, De Ligt e Faraoni 10
Barak 10,5
Immobile 15.
Flop player di giornata:
Berisha -0,5
Aina 3,5
Amrabat e Rincon 4
Perez 4,5.
Top performance di giornata: FC DAVIDINHO e LA TRIADE 81,5 punti
Flop performance di giornata: EX FUNKY GALLO 66,5 punti.
Costanti valanghe di gol, 19 totali, anche in questa fantagiornata!
La giostra del gol è sempre comandata da chi sta dominando ormai da mesi questa stagione. 4-1, 2-4, 4-4, 3-3 e 1-4 è l'ordine gli ultimi risultati ottenuti da SCARSENAL! La capolista conferma l'attacco di gran lunga più prolifico con 63 gol fatti e mantiene invariata la distanza dall'inseguitrice DAVIDINHO a +8 punti. Biancocelesti inglesi trascinati da Immobile e 4 assist! Nessuna rete tra campo e panchina in questa anonima prestazione di MAGIC16 che nonstante i 4 gol incassati conferma la miglior difesa con 31 gol subiti.
Nella giornata delle doppiette ben 3 portano la firma di DAVIDINHO (Caicedo + Lukaku titolari mentre Caputo prima punta di scorta). Risorgono quindi i nerazzurri dopo 4 gare di fila senza vittorie. A subirne le conseguenze ovviamente EX FUNKY GALLO (ancorato ormai all'ultimo posto!). Ex galletti che con 47 gol subiti sono la difesa più battuta e senza considerare il recupero di mercoledì Lazio-Verona hanno conquistato 1 sola vittoria in 17 gare! Poteva esserci la doppietta anche per Joao Pedro che invece fallisce il rigore (unico -3 del turno!). Ancora il solito errore tecnico nella scelta di chi schierare titolare tra Orsolini e Rebic ma in ogni caso sarebbe comunque stato tutto inutile ai fini del risultato finale ancora una volta negativo.
TRIADE significa CR7 (14 gol di fila nelle ultime 9 partite giocate!) fondamentale per conquistare i 3 punti! Torregrossa e Boga si aggiungono al doppio penalty del monstre portoghese per un tridente completo a segno! Subisce il pesante passivo REAL PEDRITO che viene ulteriormente penalizzato dal proprio portiere titolare Audero.
Parità perfetta anche nei punteggi tra FATTORE C e REAL CHEPE. FATTORE C pur giocando in inferiorità numerica conferma il suo positivo momento di forma prolungando la serie positiva a 5 gare utili consecutive senza sconfitte. A caccia di vittoria da 3 turni REAL CHEPE in cui la costante positiva è sempre Ilicic!
Domani sera recupero Lazio-Verona e finalmente la fantaclassifica tornerà ad essere ufficiale!
Imminente il mercato di riparazione con nuove facce pronte a darsi battaglia fino al termine della stagione!