Quelli che... l'unica gloriosa e storica fantalega meranese

Sono stati 21 i gol della 24esima giornata in Serie A con l'unica doppietta di Gyasi.
+3 dal dischetto per Joao Pedro e Kessie mentre Immobile si fa parare il penalty da Skorupski.
Rossi per Lykogiannis e Koulibaly.
 
Top players di giornata:
Skorupski 12
Mbaye 10,5
Kessie, Malinovskiy e Veretout 10
Gyasi 13,5
 
Flop players di giornata:
Montipo e Reina 3,5
Patric 3,5
Ramsey, Ricci e Strootman 4,5
Immobile 1,5.
 
Top performance di giornata: STOKE AZ CITY 77 punti
 
Flop performance di giornata: REAL PEDRITO 61 punti.
 
 
Ecco la fuga decisiva: SCARSENAL vola verso la conferma dello scudetto bis grazie alla quarta vittoria consecutiva parallela alla terza sconfitta di fila per REAL CHEPE.
 
Biancocelesti inglesi che sopperiscono all'errore dal dischetto di Immobile con i 20 punti del duo CR7-Pavoletti e con il solito centrocampo stellare in cui Veretout, Barak e Soriano sono delle certezze. Secondo stop consecutivo e attacco all'asciutto da 180 minuti per REAL PEDRITO autore di una prestazione anonima evidenziata maggiormente dall'errata scelta del portiere titolare (Sepe preferito a Meret).
 
Terzo clamoroso tonfo consecutivo per REAL CHEPE. Reali in crisi nera e distanza sempre più ampia dalla vetta della classifica. In attesa del desaparecido Dybala si chiedono gli straordinari a Ilicic, Barrow, Berardi ed al rientrante Mertens nella speranza di qualche bonus dal centrocampo esattamente come quelli che hanno consentito a MAGIC16 il colpaccio in trasferta dopo gli ultimi due stop di fila.
 
Pareggio spettacolare ed equilibrato (2 sole insufficienze per parte) tra FC DAVIDINHO e FC MONDELLO ed entrambe le formazioni al terzo risultato utile consecutivo. I "Lukaku Boys" si affidano nuovamente alla spina dorsale ovviamente nerazzurra (Handanovic 7 Eriksen 6,5 e il solito Lukaku 12) mentre il Team Mangia si affida agli assist dei terzini di spinta Maehle e Spinazzola e al penalty di Joao Pedro orchestrati dal solito motorino Barella 7. Incredibilmente nessun +3 stavolta per "Luiz Nazario Da Lima" Muriel!
 
Tabù sfatato da STOKE AZ CITY che vince finalmente la seconda partita di fila! Prosegue quindi il lungo momentaccio per la TRIADE alla quinta sconfitta consecutiva e con la vittoria ormai lontana 8 giornate! Ancora una volta la gara con il trio gobbo è quella con più gol (stavolta insieme al pari tra DAVIDINHO e MONDELLO). Presidenziali che confermano l'alta qualità del trio difensivo e del centrocampo e sopperiscono alle pesanti assenze del tandem Dzeko-Morata con il ritrovato Rebic. Nei bianconeri nessuna marcatura a referto anche per la pesante assenza di Zapata.
 
Arriva il turno infrasettimanale lungo da domani a giovedì sera!
 
PRECEDENTI STAGIONALI PROSSIMA GIORNATA DI CAMPIONATO:
FC MONDELLO-SCARSENAL 2-4, 1-3, 1-3
MAGIC16-FC DAVIDINHO 2-3, 0-0, 2-2
REAL CHEPE-STOKE AZ CITY 3-3, 7-4, 2-1
REAL PEDRITO -LA TRIADE 1-0, 0-1, 4-1.
 
Ritorno dei quarti di finale di coppa di lega!
Di seguito i risultati dell'andata:
MAGIC16-FC MONDELLO 0-3 (61,5-74)
REAL PEDRITO-REAL CHEPE 1-0 (66-64)
FC DAVIDINHO-SCARSENAL 3-2 (77-72,5)
LA TRIADE-STOKE AZ CITY 1-1 (68-67,5).
In caso di parità vince chi fa più gol fuori casa. Se c'è ancora parità, vince la squadra che ha fatto più punti, in ultima istanza la squadra con il punteggio più alto nella classifica generale punteggi.

  • 0