Quelli che... l'unica gloriosa e storica fantalega meranese

Nella 30esima giornata in Serie A segnati 25 gol.
Doppiette per Zapata e Vlahovic peraltro avversari in Fiorentina-Atalanta.
+3 dal dischetto per Belotti ed Ilicic.
Autogol per Barba.
Discutibile rosso a Ibrahimovic!
 
Top players di giornata:
Mirante ed Ospina 7,5
Darmian ed Erlic 10,5
Ruiz Fabian 10,5
Vlahovic 13,5.
 
Flop players di giornata:
Cordaz e Sepe 2,5
Martinez Quarta e Pezzella German 4,5
Amrabat, Arslan e Behrami 4,5
Gervinho 4.
 
Top performance di giornata: LA TRIADE e MAGIC16 82,5 punti
 
Flop performance di giornata: FC MONDELLO 64 punti.
 
 
MANITA DA URLO!
Non succede ma se succede... è successo che l'ultima in classifica LA TRIADE rifila 5 schiaffoni alla capolista SCARSENAL! 0-5 storico addirittura in trasferta e contro ogni pronostico! Ma come scritto da parecchio tempo ormai LA TRIADE è garanzia di calcio spettacolo! Trio gobbo trascinato dalla coppia gol più in forma del momento Zapata-Vlahovic (l'attaccante più pubblicizzato del momento e sicuramente prossimo protagonista del mercato estivo!) che vendica l'incredibile sconfitta 5-6 dell'ultimo precedente confronto contro i campioni in carica. 3 sconfitte, 2 pareggi ed 1 sola vittoria nelle ultime 6 giornate per i biancocelesti inglesi che allungano il periodo di flessione dei risultati.
 
REAL CHEPE non approfitta, come già in precedenza successo in parecchie altre possibilità, del pesante scivolone della capolista. 7 insufficienze nei reali nell'anonimo pareggio a reti inviolate contro FC MONDELLO che incappa anche nella flop performance di giornata. Un punto a testa che scontenta entrambi!
 
BAGARRE TERZO POSTO!
5 squadre in 5 punti!
 
Partitona da valanga di gol tra STOKE AZ CITY e MAGIC16! Magici che prendono 3 punti pesanti andando a rete con l'intero tridente: Pasqua è già passata ma improvvisamente Leao, il sempre rimpianto ex Belotti e Mayoral risorgono tutti insieme dopo mesi di astinenza! Il ballottaggio Gaich 5,5 – Rebic 10 finito a vantaggio del primo finisce anche per condannare alla sconfitta i presidenziali!
 
Perfetta parità tra FC DAVIDIHNO (al terzo pareggio di fila) e REAL PEDRITO: stesso punteggio 69,5 (a mezzo punto dalla vittoria!), +1 per entrambi i portieri imbattuti, un gol per parte, un assist per parte.
 
PRECEDENTI STAGIONALI PROSSIMA GIORNATA DI CAMPIONATO:
FC DAVIDINHO-FC MONDELLO 3-3, 4-2, 3-2.
REAL CHEPE-MAGIC16 0-2, 3-3, 3-2.
SCARSENAL-REAL PEDRITO 2-1, 2-1, 2-0.
STOKE AZ CITY-LA TRIADE 3-1, 3-3, 3-1.
 
RITORNO SEMIFINALI DI COPPA: in caso di parità accede alla finalissima la squadra che ha fatto più gol fuori casa, in seconda istanza la squadra con la somma dei punti più alta nelle partite del turno, in ultima istanza la squadra con il punteggio più alto nella classifica generale punti della lega.
Risultati andata:
FC MONDELLO-REAL CHEPE 0-4 (65,5-78,5)
FC DAVIDINHO-LA TRIADE 2-2 (71-71,5).

  • 0