Quelli che... l'unica gloriosa e storica fantalega meranese

E' successo di tutto nella 32esima giornata in Serie A!
 
Segnati ben 41 gol con addirittura 4 doppiette: De Paul, Svanberg (prima doppietta italiana), Immobile e Berardi (+6 dal dischetto per lui!).
 
+3 su rigore anche per Simy (in gol da 7 giornate di fila!), Gabbiadini, Orsolini, Correa e Viola. Montipo cancella la tripletta ad Immobile parandogli il penalty!
 
4 anche le autoreti: Scamacca, Depaoli, Montipo e Handanovic.
 
Rosso a De Paul e Diawara.
 
Top players di giornata:
Gollini 7
Pezzella Gi. 9
Svanberg 14
Berardi 13.
 
Flop players di giornata:
Montipo 1
Bastoni Si. e Fazio 4,5
Depaoli 3
Scamacca 4.
 
Top performance di giornata: FC DAVIDINHO e STOKE AZ CITY 75,5 punti
 
Flop performance di giornata: REAL PEDRITO e SCARSENAL 64,5 punti.
 
 
REAL CHEPE – FC DAVIDINHO: E' FINALE!
Complimenti alle due finaliste di Coppa! Finale in gara secca da disputarsi tra tre turni.
Ecco il riepilogo delle semifinali:
fc mondello - REAL CHEPE 0-4 (65,5-78,5) / 0-2 (65,5-71)
FC DAVIDINHO - la triade 2-2 (71-71,5) / 3-1 (75,5-68,5).
 
 
Sta per cominciare l'ultimo girone intero! Ultimi 7 scontri diretti!
 
Anche REAL PEDRITO risulta indigesto a SCARSENAL che dopo il pesante tonfo contro il fanalino di coda LA TRIADE non riesce a superare nemmeno la penultima in classifica bloccato sullo 0-0.
7 insufficienze per la capolista e attacco al minimo vitale con soltanto Pavoletti ed Immobile disponibili (e comunque entrambi a segno con Ciro che sfiora la tripletta ipnotizzato da Montipo sul secondo rigore tirato). Per entrambe decisiva in negativo l'errata scelta del portiere titolare: Pedrito che sceglie Sepe per Meret e Scarsenal Silvestri per Milinkovic. 3 sconfitte, 3 pareggi ed 1 sola vittoria nelle ultime 7 giornate per i biancocelesti inglesi non sono i numeri a cui ci aveva abituato per tre quarti della stagione! Punto comunque molto prezioso vista la contemporanea sconfitta di REAL CHEPE che cestina ancora un'altra ghiotta occasione di ridurre le distanze dal trono del campionato!
 
Le errate scelte del portiere titolare (Musso per Gollini unico imbattuto di giornata in A) e soprattutto del tridente d'attacco Dybala e Mertens titolari Berardi (top player di giornata!) ed Ilicic in panchina (in aggiunta al gol e assist di Viola) sono errori fatali per REAL CHEPE. MAGIC16 ringrazia e porta a casa 3 punti pesanti nella bagarre per il terzo posto grazie ad una buona prova che ha fornito 2 gol e 2 assist.
 
Prosegue la lotta per assicurarsi il gradino più basso del podio! 4 squadre in 4 punti! Avanti a braccetto STOKE AZ CITY e FC DAVIDINHO (top teams di giornata con 75,5 punti a testa) saliti a 39 punti grazie alle preziose e dominanti vittorie ai danni rispettivamente de LA TRIADE ed FC MONDELLO (alla terza prestazione inferiore ai 66 punti nelle ultime 4 giornate!).
 
 
ATTENZIONE! Domani sera inizia l'infrasettimanale lungo (si conclude giovedì sera!) con Verona-Fiorentina. Formazione quindi da consegnare domani entro le 20:30.
 
PRECEDENTI STAGIONALI PROSSIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (*l'ultimo risultato ancora non definitivo in attesa del recupero Lazio-Torino):
FC MONDELLO-SCARSENAL 2-4, 1-3, 1-3, 4-1*
MAGIC16-FC DAVIDINHO 2-3, 0-0, 2-2, 0-2*
REAL CHEPE-STOKE AZ CITY 3-3, 7-4, 2-1, 4-2*
REAL PEDRITO-LA TRIADE 1-0, 0-1, 4-1, 1-4*.

  • 0