Quelli che... l'unica gloriosa e storica fantalega meranese

Inter Campione D'Italia, Parma e Crotone in B!
 
34esima giornata di Serie A con 29 marcature in evidenza la tripletta di Palacio!
 
Doppiette per Correa (seconda consecutiva) e Ronaldo (ottava in campionato!).
 
+3 su rigore per Immobile, Scamacca, Vlahovic, Berardi e Ronaldo. Consigli respinge su Muriel, Audero su Dzeko.
 
-2 nella propria porta per Marusic.
 
Rosso a Gollini e Marlon.
 
 
Top players di giornata:
Audero 11
Gosens, Molina e Vojvoda 10
Bonaventura, Luis Alberto, Nandez, Saponara e Silva 10
Palacio 17,5.
 
Flop players di giornata:
Perin e Skorupski 2
Marusic 3
Radovanovic 3,5
Dzeko e Muriel 2.
 
Top performance di giornata: SCARSENAL 80 punti
 
Flop performance di giornata: REAL CHEPE 66,5 punti.
 
 
FC DAVIDINHO! SSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' stato il perfetto weekend neroazzurro!
Trionfano in Coppa con pieno merito i "Lukaku Boys"! Terzo trofeo in bacheca dopo la Coppa 2013 e la SuperCoppa 2014! La ventesima edizione della Coppa di Lega quindi si tinge di neroazzurro e FC DAVIDINHO iscrive il proprio nome dopo quello di SCARSENAL.
Finalissima a forti tinte interiste e non poteva essere altrimenti! Handanovic 7, Hakimi 9,5, Eriksen 9,5 e Lukaku 7,5 sono gli ingredienti decisivi per sigillare questa importante vittoria ed il 3-1 conclusivo.
Amarissimo invece il turno per REAL CHEPE che inciampa clamorosamente nella flop performance di giornata proprio in quella sbagliata! Trofeo volato via come probabilmente il sogno scudetto. Dybala 5 Barrow 5 e Mertens 5 fotografano la giornataccia dei reali. A nulla sarebbe servito Berardi 9.
 
 
SCARSENAL SUPREMACY!
 
Il big match di giornata, il big match scudetto poteva essere fondamentalmente deciso soltanto da due calciatori: Cristiano Ronaldo e Ciro Immobile. Sono stati acquistati per vincere e per fare la differenza e così è stato! Biancocelesti inglesi che tornano alla vittoria dopo 4 giornate, a +5 di vantaggio sulla diretta inseguitrice e lo fanno nella partita più importante piazzando la top performance con 2 sole insufficienze e praticamente tutte le strategie di formazione azzeccate! Top performance contro flop performance il big match è tutto in questo confronto impietoso per REAL CHEPE che comunque non vuole assolutamente mollare con 12 punti ancora a disposizione.
 
Confronto equilibrato e tirato nel pareggio tra MAGIC16 e LA TRIADE. Fondamentali Bonaventura e Malinovskyi per i magici mentre solito scoppiettante tridente per il trio gobbo. MAGIC16 dopo 4 vittorie di fila si "accontenta" del pari che lo mantiene in terza posizione. LA TRIADE vede allontanarsi il penultimo posto.
 
Importante vittoria esterna per REAL PEDRITO corsaro nei confronti di FC MONDELLO. Gara molto combattuta con i padroni di casa che ringraziano il duo blucerchiato Audero 11 – Jankto 9,5 ma vengono stavolta traditi da Muriel 2. Pedrito fa leva su Osimhen 10, Luis Alberto 10 e Ansaldi 8,5 per raggiungere i 74 punti esatti decisivi per conquistare il successo esterno.
 
A STOKE AZ CITY è servita una prestazione quasi perfetta per superare FC DAVIDINHO e continuare a sperare nel terzo posto. Presidenziali trascinati dalla nuova doppietta di Correa, dai terzini goleador Gosens e Theo Hernandez e da una buonissima prova collettiva necessaria a tamponare SciaguReina 3 e Morata 5 uniche due stecche in campo. Per i neroazzurri nonostante il 3 stop consecutivo rimane comunque una giornata storica!
 
 
PRECEDENTI STAGIONALI PROSSIMA GIORNATA DI CAMPIONATO:
LA TRIADE-REAL CHEPE 2-3, 0-3, 0-4, 2-4.
REAL PEDRITO-MAGIC16 2-1, 3-0, 2-3, 2-2.
SCARSENAL-FC DAVIDINHO 3-2, 3-1, 2-1, 2-2.
STOKE AZ CITY-FC MONDELLO 1-1, 2-4, 5-2, 0-0.

  • 0