Quelli che... l'unica gloriosa e storica fantalega meranese

36esima giornata di Serie A con 33 marcature realizzate con lo strepitoso settebello rossonero e la manita partenopea!
 
Tripletta per Rebic e doppietta per Pobega e Theo Hernandez.
 
+3 su rigore per Scamacca e Kessie. Buffon (secondo rigore di fila parato da un portiere juventino) respinge su Berardi.
 
Rosso a Caldirola.
 
Autogol di Salvatore Molina.
 
 
Top players di giornata:
Buffon 9
Theo Hernandez 13,5
Pobega 13
Rebic 18,5.
 
Flop players di giornata:
Sirigu -2
Bremer, Caldirola, Lyanco, Marlon e Ricardo Rodriguez 4
Baselli 3,5
Berardi 2.
 
Top performance di giornata e TOP PERFORMANCE ASSOLUTA DI SEMPRE!: STOKE AZ CITY 103,5 punti
 
Flop performance di giornata: REAL PEDRITO 63,5 punti.
 
 
PRESI A PALLONATE!!!!!!!!!!
 
Clamoroso! Storico! Assurdo! Incredibile! Pazzesco! Impensabile! Eccezionale! Illogico! Unico! Straordinario! SCARSENAL-STOKE AZ CITY 1-10!
La capolista viene travolta, sommersa, demolita, capottata, rivoltata, abbattuta, frastornata dalla prestazione perfetta (8 marcature + 4 assist +1 porta inviolata + nessun malus!) e assolutamente storica con i 103,5 punti realizzati dai fantastici 11 presidenziali! Se nel turno precedente le scelte di formazione si erano rivelate del tutto sbagliate in questa occasione STOKE AZ CITY sfiora la perfezione infilando il primo successo stagionale contro i biancocelesti inglesi (4 sconfitte ed 1 pareggio nei precedenti stagionali). Da una parte i 43,5 punti di Theo Hernandez, Kessie e Rebic dall'altra il -2 di Sirigu: Torino-Milan influisce pesantemente sull'esito di questo confronto! Lozano, Ronaldo e Immobile tamponano la figuraccia dell'estremo difensore granata riuscendo a raccogliere comunque 68 punti complessivi! Le due doppie sconfitte casalinghe 0-5 contro LA TRIADE e 1-10 contro STOKE AZ CITY non macchieranno la stagione e significheranno comunque Scudetto-bis per i Campioni in carica?! La risposta tra 180 minuti!
 
Gioisce dell'impresa presidenziale ovviamente soprattutto REAL CHEPE che accorcia nuovamente a -2 punti la distanza dai Campioni in carica grazie al secco 2-0 nel derby "reale" contro REAL PEDRITO. Mkhitaryan, Dybala e l'ottima prova del centrocampo azzerano il 2 di Berardi mentre a PEDRITO non è stato sufficiente Zappacosta per evitare la seconda sconfitta di fila.
 
Mantiene il terzo posto MAGIC16 aggiudicandosi il primo scontro stagionale (3 sconfitte ed 1 pareggio nei precedenti stagionali) contro FC MONDELLO tagliandolo fuori dal podio.
Magici che raccolgono 40,5 punti soltanto con i 4 moschettieri milanisti mentre per Mr. Mangia non è bastato il solito Luiz Nazario da Lima Muriel in aggiunta all'errata scelta del portiere titolare (Audero 4 – Dragowski 7).
MAGIC16 di nuovo alle prese con un nuovo decisivo scontro diretto per il terzo posto contro STOKE AZ CITY distante comunque 4 punti. FC MONDELLO ospiterà REAL CHEPE per un possibile clamoroso match ball scudetto!
 
Niente più da chiedere a questo campionato e allora ancora una volta calcio spettacolo assicurato con LA TRIADE. Finisce in perfetta parità 3-3 la contesa con FC DAVIDINHO del ritrovato Lukaku. Il trio gobbo potrebbe ora addirittura decidere le sorti dello scudetto visto il prossimo confronto contro SCARSENAL e leggendo i precedenti stagionali lo spettacolo è garantito... ma con LA TRIADE non è una novità!
 
PRECEDENTI STAGIONALI PROSSIMA GIORNATA DI CAMPIONATO:
FC MONDELLO – REAL CHEPE 3-1, 1-5, 4-1, 0-0.
LA TRIADE – SCARSENAL 1-2, 4-0, 5-6, 5-0.
MAGI16 - STOKE AZ CITY 3-0, 3-2, 0-3, 5-4.
REAL PEDRITO – FC DAVIDINHO 5-1, 0-1, 0-3, 1-1.

  • 0