Quelli che... l'unica gloriosa e storica fantalega meranese

Nell'infrasettimanale della 25esima giornata in Serie A sono stati segnati 29 gol con la sola doppietta di Sanchez e ben 3 autoreti di Maksimovic, Foulon e Spinazzola.
 
+3 dal dischetto per Berardi, Caputo, Lorenzo Insigne e Kessie mentre Galabinov si è fatto parare il penalty da Szczesny.
 
Giornata senza cattivi/espulsi.
 
Top players di giornata:
Szczesny 10,5
Faraoni, Gosens, Palomino, Rodrigo Becao, Rugani e Zappacosta 10
Chiesa, Diawara e Hernani 10
Sanchez 13,5
 
Flop players di giornata:
Cordaz 1,5
Foulon 2,5
Depaoli e Zanellato 4,5
Galabinov 2.
 
Top performance di giornata: FC MONDELLO 81,5 punti
 
Flop performance di giornata: MAGIC16 61 punti.
 
 
CIAONE COPPA!
 
FC MONDELLO-REAL CHEPE e FC DAVIDINHO-LA TRIADE: ecco gli accoppiamenti delle magnifiche 4 semifinaliste della Coppa de "Lacasadelfantacalcio"!
Clamorosa ed inattesa soprattutto l'eliminazione di SCARSENAL (salta quindi inaspettatamente il Triplete che resta invece quindi un'unicità di REAL CHEPE nell'edizione 2014/2015) ma anche di STOKE AZ CITY con doppio pareggio e che aveva dominato e chiuso inutilmente in testa il proprio girone. Presidenziali che salutano la competizione senza aver mai perso una partita: 4 vittorie e 4 pareggi.
Salutano amaramente la competizione anche MAGIC16 e REAL PEDRITO chiudendo un'altra stagione probabilmente con un pugno di mosche in mano.
 
Risultati gare di ritorno dei quarti di finale:
FC MONDELLO-MAGIC16 4-1 (81,5-68,5)
REAL CHEPE-REAL PEDRITO 4-1 (78,5-67)
SCARSENAL-FC DAVIDINHO 1-2 (69-71)
STOKE AZ CITY-LA TRIADE 4-4 (79-81).
 
Di seguito i risultati dell'andata:
MAGIC16-FC MONDELLO 0-3 (61,5-74)
REAL PEDRITO-REAL CHEPE 1-0 (66-64)
FC DAVIDINHO-SCARSENAL 3-2 (77-72,5)
LA TRIADE-STOKE AZ CITY 1-1 (68-67,5).
 
 
Infrasettimanale da incorniciare per le quattro semifinaliste di Coppa che raccolgono tutte anche 4 nette vittorie in campionato!
Il Top Team performance di giornata FC MONDELLO corsaro in casa della capolista SCARSENAL (fermata dopo quattro vittorie consecutive) aggiunge il quarto risultato utile di fila. Formazione praticamente perfetta quella schierata da Mister Mangia: gol dei terzini Faraoni e Spinazzola, centrocampo di qualità con il solito 7 di Barella e marcatura del solito tandem "Luiz Nazario Da Lima" Muriel-Ciccio Caputo. Anonima invece la prestazione dei biancocelesti inglesi in cui spicca soltanto CR767 gol in carriera come Pelè e almeno 20 reti fatte in campionato per 12 stagioni consecutive! Preoccupano gli infortuni di Veretout e Castrovilli.
 
Ennesimo "Clasico" conquistato da REAL CHEPE che risorge potentemente dopo tre sconfitte consecutive e rosicchia 3 preziosi punti alla capoclassifica SCARSENAL. Ilicic, Berardi e l'ex Miranchuk costringono alla resa STOKE AZ CITY che nei reali trovano costantemente la loro bestia nera (nessun successo nei quattro precedenti stagionali in aggiunta alle molte sconfitte delle tante edizioni precedenti!). Per i presidenziali si salvano sempre i soliti Gosens, Kessie e De Paul.
 
Calcio bailado spettacolo è sinonimo costante della TRIADE che stavolta finalmente puo anche tornare a gioire dopo un'attesa lunga ben 9 turni e dopo 5 sconfitte di fila! Vittoria schiacciante del trio gobbo (trovata la quadra giusta ormai per gli 11 titolari) ai danni di REAL PEDRITO in caduta libera (1 solo gol realizzato negli ultimi 270 minuti).
 
Convincente vittoria per FC DAVIDINHO e flop performance invece per MAGIC16 con grande rammarico per il 13,5 di Sanchez cestinato in panchina. I "Lukaku Boys" al quarto risultato utile consecutivo.
 
Domani nuovamente in campo!
PRECEDENTI STAGIONALI PROSSIMA GIORNATA DI CAMPIONATO:
FC DAVIDINHO-REAL CHEPE 2-0, 1-3, 0-5
LA TRIADE-FC MONDELLO 4-4, 1-1, 4-4
SCARSENAL-MAGIC16 3-2, 1-1, 2-2
STOKE AZ CITY-REAL PEDRITO 2-1, 0-0, 1-0.

  • 0