Quelli che... l'unica gloriosa e storica fantalega meranese

Nella 26esima giornata in Serie A sono stati segnati ben 32 gol con le tre doppiette di Morata, Simy e Lorenzo Insigne.
 
+3 dal dischetto per Morata, Simy e Kucka.
 
-2 per Iacoponi.
 
Rosso a Rincon.
 
Top players di giornata:
Handanovic 8
Bereszynski, Dalot, Martinez Quarta, Reca Skriniar 10
Krunic, Nainggolan, Rabiot, Soriano 10
Morata 14,5
 
Flop players di giornata:
Sirigu 1,5
Iacoponi 3
Rincon 3,5
Zaza 4.
 
Top performance di giornata: STOKE AZ CITY 80,5 punti
 
Flop performance di giornata: FC MONDELLO 65,5 punti.
 
 
LA CADUTA DELLE GRANDI!
SCARSENAL e REAL CHEPE avanti o meglio indietro a braccetto. Entrambe sconfitte, con il medesimo risultato, le due big del campionato che si sfideranno nella prossima giornata!
 
MAGIC16 ammazza grandi! Stesso risultato e anche quasi identico punteggio nella doppia vittoria dei magici due turni fa su REAL CHEPE e ora contro SCARSENAL alla seconda sconfitta consecutiva! In una sfida dagli attacchi stranamente inconcludenti, difesa e centrocampo perfetti per i magici (regalo di compleanno!) e Sirigu 1,5 pesante fattore negativo decisivo per i biancocelesti inglesi che provano l'ennesimo colpo di coda finale, stavolta inutile, nel Monday night con la marcatura di Skriniar.
 
REAL CHEPE non approfitta quindi del nuovo scivolone della capolista trovando la sconfitta contro FC DAVIDINHO al quinto risultato utile di fila. I "Lukaku Boys" trascinati sempre dalla colonna portante nerazzurra (Handanovic in primis) sfruttano al meglio la prima perla in campionato di Sanabria e la brutta prestazione di difesa e attacco dei reali a cui non basta quella invece sontuosa del proprio centrocampo.
 
Altro partitone, ennesima conferma della quadra ormai trovata e della rinascita per LA TRIADE! Il trio gobbo è certezza di spettacolo e anche stavolta non tradisce le attese pirotecniche. Lorenzo Insigne di nuovo in versione "Magnifico", Chiesa e Kucka i fuochi d'artificio sparati che schiantano pesantemente FC MONDELLO (si ferma dopo quattro risultati utili consecutivi) autore di una flop performance in cui steccano soprattutto Dragowski Zaccagni e Caputo.
 
Top performance per STOKE AZ CITY che infligge la quarta sconfitta di fila a REAL PEDRITO (13 gol subiti e 3 segnati negli ultimi 360 minuti). Presidenziali che sfruttano il top scorer di giornata Morata 14,5 la prima attesa rete italiana del subentrante "Tanque" argentino Gaich e le solite prestazioni positive dei pilastri del centrocampo. Segnali comunque di leggera ripresa per i reali con i bonus del tridente e di Mancini.
 
PRECEDENTI STAGIONALI PROSSIMA GIORNATA DI CAMPIONATO:
FC DAVIDINHO-STOKE AZ CITY 1-5, 2-5, 4-3
FC MONDELLO-REAL PEDRITO 4-1, 2-3, 1-2
MAGIC16-LA TRIADE 3-1, 1-5, 4-1
REAL CHEPE-SCARSENAL 1-3, 4-4, 3-0.
 
!!! ATTENZIONE CONSEGNA FORMAZIONE VENERDì ENTRO LE 14:45 !!!
ALLE 15 SI INIZIA CON LAZIO-CROTONE.

  • 0