Quelli che... l'unica gloriosa e storica fantalega meranese

Nella 27esima giornata in Serie A segnati ben 35 gol nei quali spiccano le due triplette di Vlahovic e Ronaldo e le due doppiette di Simy (seconda di fila) e Pasalic.
 
5 rigoristi tutti a segno! +3 dal dischetto per Simy (secondo di fila), De Paul, Hernani, Lukaku e Ronaldo.
 
Espulsi Juric e Rebic.
 
Nessun autogol.
 
Top players di giornata:
Ospina e Sepe 7,5
Dimarco 10
Pasalic 13
Vlahovic 17
 
Flop players di giornata:
Montipo 1
Fares e Glik 4
Badelj e Schiattarella 4,5
Rebic 3,5.
 
Top performance di giornata: REAL PEDRITO 81,5 punti
 
Flop performance di giornata: FC DAVIDINHO 65,5 punti.
 
 
RIMPIANTI IMPRECAZIONI E RECRIMINAZIONI!
 
MAGIC16 ?? LA TRIADE ?
MAGIC16 pur non consegnando la formazione (imprecazione!) vince e bene all'Alessandro Del Piero ringraziando soprattutto il salvagente del "cambio modulo" e il +3 di Politano nel Monday night (doppia imprecazione TRIADE!). Per LA TRIADE l'esclusione dai titolari del top player di giornata Vlahovic (prima riserva!) rappresenta per i bianconeri l'enorme rimpianto, la grossa recriminazione e la fortissima imprecazione per questa sconfitta!
 
SCARSENAL ?? REAL CHEPE ?
0,5 punti (imprecazione REAL CHEPE!) evitano alla capolista SCARSENAL la possibile terza sconfitta consecutiva. Si conclude quindi con un pirotecnico 3-3 il big match di alta classifica con i biancocelesti inglesi che conservano il +12 di vantaggio dai reali (rimpianto e recriminazione!) Campioni in carica con il consueto +3 di Soriano anche se il momento decisivo è "dal possibile rosso alla tripletta di Ronaldo" (doppia imprecazione REAL CHEPE!). Incassato il 16,5 del graziato fenomeno portoghese i reali reagiscono comunque con l'ottimo Barrow 11,5 e l'ingresso ok di Lazovic 11.
 
STOKE AZ CITY ?? FC DAVIDINHO ?
Prezioso successo per STOKE AZ CITY che blocca la striscia di cinque risultati utili consecutivi di FC DAVIDINHO (imprecazione!). Nei presidenziali Zielinski vince il ballottaggio con Pasalic (imprecazione, recriminazione, rimpianto!) nel solito centrocampo da bonus che sommato ai consueti plus di Gosens e De Vrij mascherano le pessime prestazioni offensive del tridente da 15,5 punti (imprecazione!) I "Lukaku Boys" incappano nella flop performance di giornata (ben 7 insufficienze... imprecazione!) nella quale non partecipa l'inizialmente titolare Sanabria fatto poi accomodare in panchina in virtù di Pedro (imprecazione, recriminazione, rimpianto).
 
REAL PEDRITO ?? FC MONDELLO ?
Dopo quattro sconfitte di fila risorge REAL PEDRITO segnando più gol (4) in una sola partita di quanti ne avesse siglati nelle tre precedenti (3). FC MONDELLO cede quindi alla seconda sconfitta di fila (imprecazione) pagando l'errata scelta del portiere titolare Audero 3 – Dragowski 5,5 (imprecazione, recriminazione, rimpianto) che rende quindi inutile il ritorno al gol di Djuricic e l'ennesima meraviglia di "Luis Nazario da Lima" Muriel! Nei reali invece centrocampo e attacco in giornata di grazia a testimonianza della top performance di questo turno.
 
 
MERCOLEDì ALLE 15 SI RECUPERA TORINO-SASSUOLO VALIDA PER LA NOSTRA 21ESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO.
 
 
ATTENZIONE CONSEGNA FORMAZIONE VENERDì ENTRO LE 20:30.
L'ULTIMO TURNO PRE SOSTA DELLE NAZIONALI INIZIA CON PARMA-GENOA.
 
PRECEDENTI STAGIONALI PROSSIMA GIORNATA DI CAMPIONATO:
LA TRIADE-REAL CHEPE 2-3, 0-3, 0-4
REAL PEDRITO-MAGIC16 2-1, 3-0, 2-3
SCARSENAL-FC DAVIDINHO 3-2, 3-1, 2-1
STOKE AZ CITY-FC MONDELLO 1-1, 2-4, 5-2.
 
IN PROGRAMMA ANCHE LE GARE DI ANDATA DELLE SEMIFINALI DI COPPA:
FC MONDELLO-REAL CHEPE
FC DAVIDINHO-LA TRIADE.

  • 0