![]() |
MUSICA |

Fra 5 giornate termineranno i gironi a scontri diretti dopodiché si passerà alle fasi finali che sanciranno chi saranno la Star ed il Talent dell' estate 2015 di Musicasta!
- Nel girone delle STAR tutti son ancora coinvolti per sperare di entrare nei top 8. Stanno tentando di andare in fuga i LED ZEPPELIN di ALBEBO11 che stanno viaggiando a medie altissime ( 73 punti a partita ) e che hanno, nell'ultimo turno, superato il miglior Talent della scorsa sessione ROBBIEWILLIAMS di PICPAC10 oltre ad aver acquisito il titolo di miglior star di Marzo. Alle sue spalle ci sono gli imbattuti TOOL di GADIAN che dopo aver dominato il girone dei talent nella sessione invernale fa vedere di poter emergere pure tra i più forti. Nell'ultima giornata pareggiano con la tenace IRENE GRANDI di MELO per 1-1. Tonfo invece per VASCO ROSSI di DONGIULIANO che occupa la terza posizione in solitaria ma che prende 4 "sberle" dall'ottimo MORANDI di CAVRIZ che entra nei primi 8. Da sottolineare poi l'andamento degli sfortunati THE BEATLES di SKANNER che nonostante ottimi punteggi che lo vedono secondo nella classifica a punti non sono tra i top 8 e risultano aver la peggior difesa con 19 gol subiti in 8 partite: 2,5 gol a partita. Anche nell'ultimo incontro viene fermato per 2-2 dai campioni in carica LITFIBA di ANDRI81 che invece sono quarti in classifica. In fondo al girone non c'è più tempo per inciampare se si vuole ancora sperare nei playoffs, fermi ad una sola vittoria in 8 partite troviamo 3 partecipanti: i QUEEN di MESS, MICHAELJACKSON di COBRETTI e ZUCCHERO di ALEXUV. Cantanti dalle ottime tradizioni in Musicasta che vorranno sicuramente riscattarsi.
- Nel girone dei TALENTS sembra proprio che ci sia un leader, si tratta degli U2 di SILVESTRO che vanta già un vantaggio di 4 punti sui secondi. Nella sua ultima apparizione travolge i new entry KEANE di MISTERK per 3-1 e vince pure il titolo di miglior Talent di Marzo. I KEANE invece escono dai top 8 ma il gruppetto che lo precede è ad un solo punto. In seconda posizione in solitaria e terzi sono rispettivamente i MODÀ di DALICAR ed i MOTORHEAD di HUNTER07X, 2 neoretrocesse che vogliono ritornare tra i migliori. Passo falso del lanciatissimo JOVANOTTI di GRITZ che viene battuto per 3-1 da GEORGEMICHAEL di ALEXST che sta cercando di risalire la china. Match spettacolare quello tra BAGLIONI di PICASSO e LIGABUE di ANTONIO53. 3-1 per BAGLIONI che raggiunge l'ottavo posto mentre per LIGABUE tanta sfortuna, peggior difesa con 19 gol ed ultima posizione ma i numeri dicono che le qualità per combattere ancora ci sono. Ai ROLLING STONES di CARLITOS79 invece questa volta gira tutto storto. Ultimi in classifica con 3 punti e 0 vittorie, per lui davvero poche speranze di agganciare i primi 8.
Andrea Radici
19:54 25-03-2015
Giancarlo a fine asta iniziale ti vedevo come uno tra i favoriti. Non ti vogliono far vincere!:)
Giancarlo Lavatelli
18:38 25-03-2015
smettetela di prendermi a pallonate ogni domenica!!! :-P