liberi pensieri della bala
Comunicato Stampa

La società FC Brugola comunica che, in accordo con i giocatori e l'allenatore, i calciatori B.Dramè, N.Spolli, A.Cassano, A.Aquilani si trasferiscono nella capitale, sotto la "robusta" ala del all.Z.Buzeman.
Si tiene a specificare tutta la fiducia nei ragazzi, e che lo scambio è avvenuto al solo scopo di rafforzare un settore, la difesa, che aveva bisogno di uomini nuovi, ringrazia i giocatori in partenza e augura a tutti un ottimo campionato.
Stamattina sono attesi al centro sportivo "Saint John Bridge" i nuovi arrivi I.Abate, M.A.Britos, C.Zuniga e Niang, per le visite mediche e per conoscere i compagni.
J.P.Papin

  • 5
romanercore

James Pallotta

15:10   05-09-2012

..hahahahaha

papin

Michele Papa

14:20   05-09-2012

se io te devo na cena tu me devi n capretto de pasqua, come cazzo hai fatto a comprà Niang???? ce so dieci titolari liberi e tu hai comprato la quinta scelta del milan.....

romanercore

James Pallotta

12:17   05-09-2012

..c'ho pensato tutta la notte e poi vista la mia situazione di acqua alla gola in attacco..verso le 5 nonostante non sia neanche piu' Cassano un titolare ho accettato..mo pero' dovro' fa i conti con una difesa da non piu' di 5/6 titolari..eh cmq credo proprio che la cessione del numero 10 della Fiore..alla fine del campionato la rimpiangerai anche quella ampiamente!! :-)

papin

Michele Papa

11:56   05-09-2012

Antonio Cassano.......e zitto!!!! Te dico solo che ho già ricevuto diverse telefonate dagli altri presidenti e tutti avevano offerte interessanti per il pupillo di Bari vecchia.

romanercore

James Pallotta

11:46   05-09-2012

..me devi na cena per avette tolto quei 2 cancri de spolli e drame'!!ma come cazzo e' fatto a compralli all'asta iniziale..