FANTAMELAMAN CON BONUS MALUS

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL 17.12.2010 DELLA SOCIETA' "sportdelgolf". Ore 13.27
 
"La società sportiva sportdelgolf comunica che, nella serata di ieri è stato interrotto il rapporto professionale con l'allenatore Sig. Domenico Di Carlo.
La società ringrazia il mister per il lavoro svolto, sempre con piena dedizione e professionalità e allo stesso tempo augura la migliore fortuna per il prosieguo della sua carriera professionale.
 
"E' stata una decisione dura e presa con sofferenza - ha detto il presidente della società arancio-bianca - perchè il Sign Di carlo è un allenatore giovane, ma allo stesso tempo preparato e ambizioso che ben si sposava con i nostri progetti. Purtroppo dopo un ottimo avvio di campionato, i risultati hanno iniziato a non essere quelli auspicati, con una mancanza di continuità che stava ad indicare soprattutto una mancanza di concentrazione. Serviva uno scossone, il "classico scossone del calcio" e lo abbiamo dato. Ci dispiace -conclude il numero 1 della sportdelgolf - ma abbiamo dovuto optare per il cambio inm panchina, sperando che non sia troppo tardi per la scossa psicologica necessaria ai nostri calciatori. A tal riguardo non si escludono alcuni importanti movimenti di mercato nella sessione invernale che si aprirà a breve..."
 
Sono state queste le dichiarazioni che hanno ufficilizzato una notizia che alcuni organi di stampa avevano già anticipato.
 
Per superare il momento di crisi e ritrovare nuova serenità si sonoa vuti diversi contatti, ma la decisione finale è stata quelal di puntare su un tecnico di notevole esperienza, anche internazionale, qual'è il Sig. Luciano Spalletti.
Il nuovo allenatore si torva in questo momento a colloquio con i calciatori e nel pomeriggio svolgerà il suo primo allenamento, dopo il quale si svolgerà un'apposita conferenza stampa per presentarlo ufficialmente.
Dunque domanica la squadra sarà guidata in panchina da Spalletti che di concerto con la società avrà a disposizione poi le due settimane di stop per le festività natalizie che saranno importantissime per entrare in sintonia con il gruppo e pianificare i "ritocchi di mercato".
 
in ultima battuta la società tende a precisare che questa è stata una mossa dovuta perchè si continua a credere nel progetto di inizio anno, vale a dire una pronta risalita in classifica per cercare di ottenere uno storico piazzamento europeo."

  • 1
sportdelgolf

Sport Delgolfo

17:56   29-12-2010

Società al lavoro per assicurare a mister Spalletti un organico più completo possibile in linea con le aspettative e senza sforar eil bilancio