![]() |
Sala Stampa Fanta CT La Rena |
A 48 ore di distanza dalla rassegnazione dalla carica di Presidente di Lega STRAMALISI emette un nuovo comunicato.
Trascorsi questi giorni senza scrivere quasi nulla, ho avuto modo di riflettere su quanto sta accadendo all'interno del nostro club.
Esaminata attentamente la situazione in generale, mi sono reso conto che molte cose non vanno più per il verso giusto, si è passati da un gioco appassionante e divertente ad un appuntamento quotidiano all'insulto reciproco.
Considerato che, e lo dico con estrema presunzione, questo Torneo, inteso comunque come FantAuchan, l'ho creato io, credo sia giusto da parte mia condurlo in porto fino al termine della stagione appena iniziata.
Credo sia altrettanto giusto, per educazione e lealtà d'animo, prendere in considerazione gli stati d'animo dei partecipanti, molti dei quali ho avuto modo di incontrare proprio in questi due giorni e con i quali ho avuto il piacere di confrontarmi, ritirare le mie dimissioni da Presidente Amministratore e di andare avanti per rispetto di tutti coloro i quali ho trascinato per reciproca simpatia all'interno di questo Torneo.
Comunico inoltre che tutte le decisioni regolamentari prese ad inizio, in corso e fino ad ora rimarranno invariate ad eccezione dei contratti che per questa stagione non si faranno.
Gli unici contratti che si attiveranno in automatico saranno dovuti ad operazione di scambio calciatori tra squadre.
Novità in merito ai contratti potrebbero essere introdotte la prossima stagione in maniera tale da dare la possibilità a chi non volesse di tirarsi fuori senza polemica alcuna.
Sarà mia cura rivedere in ogni caso la composizione del CICCM in quanto io reputo corretto e rispettoso nei confronti di chi a coloro ha affidato un ruolo che essi si assumano la responsabilità del ruolo cercando di essere parte attiva.
Spero in ogni caso di ritrovare la passione che qualcuno molto vigliaccamente mi ha strappato.
Detto questo Vi ringrazio uno ad uno per la serietà con la quale settimanalmente non avete mancato di presentare la formazione.
Salvo Sc73
20:32 23-10-2013
Ma quannu si buffuni ....INCOMPETENTE
stefano46
14:09 23-10-2013
Fratello Piero sei un grande,bravo ti voglio così determinato,sicuro e deciso,sei l'unico che può fare il presidente chi si avvicina a te credendosi di poterti emulare e' semplicemente un surrogato ,vai avanti per la tua strada,non hai bisogno di nessuno che ti tenga la mano,ma stai attento alle decisioni che prendi e alla voglia di cambiamenti,perché molte volte la passione porta a fare il passo più lungo della gamba ,imbocca al lupo,ciao.
P. Stramalisi
14:01 23-10-2013
Direi che era l'unica decisone da prendere...
Carmelo Cavallaro
08:25 23-10-2013
Bravissimo!!!!!!cosi'si fa ,questo si che e' parlare da vero presidente ...