![]() |
Fantaseriea Club |
Viste le irregolarità fatti dalle squadre Evil Monkeys, Scarsenal, Fischiacca PRT e Spartak Pack durante le aste iniziali di completamento, si attribuiscono tali penalizzazioni con le dovute motivazioni:
- Evil Monkeys: Infrazione dell'Art 20 comma 2 su un giocatore in difesa. Attribuzione di un punto di penalizzazione in campionato e selezione di un giocatore per il completamento della rosa secondo regolamento.
- Scarsenal: Infrazione dell'Art 20 comma 2 su un giocatore a centrocampo. Attribuzione di un punto di penalizzazione in campionato e selezione di un giocatore per il completamento della rosa secondo regolamento.
- Fischiacca PRT: Infrazione dell'Art 20 comma 3 su un giocatore in porta. Attribuzione di un punto di penalizzazione in campionato e riassegnazione del giocatore sostituito, crediti spesi non restituiti.
Spartak Park: Infrazione dell'Art 20 comma 3 su un giocatore a centrocampo e un giocatore in attacco. Mancando una regola che stabilisca che nelle aste iniziali bisogna effettuare tutte le offerte per gli slot giocatore rimasti liberi, ma ravvisando in tale atteggiamento dei comportamenti scorretti, i dirigenti della società vengono ammoniti sul loro comportamento con una diffida da parte della Lega. Alla prossima scorrettezza potrebbero essere valutate sanzioni più dure.
Il Presidente di Lega
IL CDP
IL CDA