|
TESSERA GOLDLEAGUE |
QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE.
CECCA SUBENTRA AL POSTO DI GIANIGNO.
QUINDI SARA' LUI A SFIDARE LIONHEART.
NESSUNO SUBENTRERA' AL POSTO DI GIANIGNO,
MANCA UN GIRONE ESATTO, CHI GIOCHERA' CON LA SUA SQUADRA
VINCERA' A TAVOLINO.
GIANIGNO PUO' DECIDERE DI RIPRENDERE LA SQUADRA COMUNICANDOLO NEL FORUM
ENTRO MERCOLEDI' 12 FEBBRAIO ORE 23.
MA LA PARTITA PERSA A TAVOLINO NEL 23° TURNO RIMARRA'.
IL POSTO IN CHAMPIONS IN CASO DI RIPRESA DELLA SQUADRA SARA' DI NUOVO SUO.

ceccapg83
16:44 10-02-2014
Dedichi ore alla lega in modo gratuito. Non si vince niente. Rispondi a tutti i messaggi. E poi ci sono i cafoni per il quale è tutto dovuto. Capita. Amarezza. Ma l'ho visto anche in altre discussioni in altre leghe, purtroppo ci sono i cafoni. Per i quali è tutto dovuto.
ceccapg83
16:40 10-02-2014
La regola del mercato bloccato in caso di non soldi in cassa per il mese dopo, sapevo da tanto che molto probabilmente avrebbe stoppato anche me in modo decisivo ma l'ho messa uguale. Che vantaggio mi sono dato? Mah.
ceccapg83
16:14 10-02-2014
Io sono il primo che si augura che Gianigno rientri. Ma veramente. Perché è stato uno dei 4-5 che comunque in questi mesi mi ha fatto divertire. Da lui accettavo polemiche sulla lega e difatto l'ho messo come saggio, ma non da chi se ne è fregato per mesi, ce un limite a tutto.
ceccapg83
16:12 10-02-2014
Cosi complessa non piace nemmeno a me, se avrò voglia ancora d'organizzare la semplifico. Ma al tempo stesso se uno accetta di giocare accetta che le decisioni le stabilisco io nell'interesse della lega e non mio personale. Poi va be minacce personali, fanno ridere, si ride un po' e si guarda oltre.
xalex
16:09 10-02-2014
dai ragazzi è solo un gioco, non peggioriamo la situazione. non so tutti i motivi di germano ma il fatto che la lega sia complessa e ha bisogno di tempo da dedicarci l'ho scoperto anche io quest'anno, ma se non si riesce a seguirla non si può dare la colpa a cecca che secondo me è l'unico amministratore di fantacalcio che dedica tantissimo tempo e offre un servizio unico gratis e per il nostro divertimento. non c'era bisogno neppure dei saggi, basta rispettare la decisione dell'amministratore come in altre leghe.
ceccapg83
16:06 10-02-2014
Gianigno per me ha dato tantissimo alla lega. Ha sbagliato ora. Ma ha dato tanto, al contrario di altri. E se parla, dato il tempo che ci ha dedicato, per me le sue parole valgono molto più di chi se ne è fregato. Ma idea mia, oramai ora in calo e solo la Champions poteva salvarlo.
ceccapg83
16:04 10-02-2014
Il problema che parlo quanto voglio.
ceccapg83
16:02 10-02-2014
La mia fortuna è di vivere a Perugia? E che è una minaccia? Ma per un fantacalcio minacci fisicamente? Ho paurissima. Guarda che era evidente che dopo mesi avevi fatto nemmeno un calcolo 5 minuti, ad inizio stagione bastavano 5 minuti di calcolo. E quindi chi ha fatto nemmeno quello, attacca me che ci dedico ore, un po' stona.
Christian Mancino
16:02 10-02-2014
la sua tattica non è dimostrabile perchè anche svincolando avrebbe giocato le due partite di champions con l'intera rosa, 20 crediti a disposizione con due vittorie, altri 10 sicuri per le due semifinali se passava il turno avendo anche il vantaggio della posizione quindi magari se li poteva riprendere e male che andava cmq non falliva. Ha giocato alla grande e con un altro calendario sarebbe stato primo x distacco, per me rimane il miglior interprete di questa lega
Germano Vicinanza
16:01 10-02-2014
torna un po' indietro nel tempo e ricordati quello che mi hai combinato per darmi una UTENZA PREMIUM gratuita e schifosa!fai mente locale..hai anche il coraggio di parlare?ma statt zitt fammi il piacere!!
Germano Vicinanza
15:59 10-02-2014
ma sai perche' non mi sono applicato piu' di tanto,per il semplice fattoche la GOLDLEAGUE l'hai resa piu' dura dell'esame di maturita' che ogni alunno sostiene prima che esca dalle superiori!ragion per cui mi sono rotto il "cazzo" pure di fare i conti!..ogni due ore una regola nuova,ogni cinque minuti cacciavi qcs che secondo me servisse a te ed a qualcuno che volevi salvare!...la serieta' dove e' finita??nel W.C..la tua fortuna e' di vivere a Perugia credimi..e smettila di dire che sono polemico ed attacco,anche perche' sai nascondere benissimo le magagne che fai!!..quindi come si dice dalle mie parti "arravuogliete i fil ra lengue",finiscila cn i commenti fuori luogo e prima di giudicare guardati dentro prima te!
xalex
15:57 10-02-2014
si anche idea mia, ritrovarsi contro in champions immobile e matri che gli ha fatto 2 gol da ex... altrimenti come in tutte le leghe si rispettava la decisione presa dall'amministratore dopo il mercato.
ceccapg83
15:57 10-02-2014
Ok. Quello che dovevo dire l'ho detto. In Lega Pro vera ha smesso una squadra, tutti vincono a tavolino con lei e cosi sarà anche qui.
ceccapg83
15:54 10-02-2014
Io ho la mia idea, Gianigno ha provato a far saltare il banco, come un ciclista che scatta quando mancano 3 gran premi della montagna, non ce riuscito ed ha smesso. Ma è mia idea. Era evidente che era costretto a svincolare tantissimo e poi altro che play-off e se usciva dalla Champions cosa che con te era possibilissimo l'obiettivo era salvarsi. Ma comunque ripeto come giocatore sino a che ce stato ha dato tantissimo, non rispettando gli altri utenti e me quando ha messo, ma come presenza sino a che ce stato ha dato tanto.
Christian Mancino
15:52 10-02-2014
Ok Cisko non era un girone perfetto ma secondo te la regolarità è garantita più dal dare partita partita vinta o dal consegnare ugualmente la formazione di Platini? Te la dico io la differenza è una sola ed è anche palese quale sia.
ceccapg83
15:49 10-02-2014
Se rientra Gianigno sono lieto di non giocarla e mi faccio da parte. Ma la Champions in 7 non parte. Il regolamento iniziale diceva "in caso di controversie decide l'organizzatore", si inizia la lega si accetta il regolamento, punto. Uno degli 8 rifiuta di giocare, mi pare evidente che ci deve essere un sostituto, il primo che merita, se il nono era Xalex, entrava lui.
ceccapg83
15:48 10-02-2014
Io non ho problemi a dire quello che penso, non ho paura. Gianigno ha difetti, come tutti, ma lui intanto è stato sempre presente, ha dato tantissimo alla lega, te Ungureanu per mesi sei stato assente, dopo mesi mi hai ammesso in chat che ancora non avevi fatto il conto di quanto ti mancava e se ti mancavano crediti da li alla fine per poi criticarmi il regolamento perché a te non tornavano i conti, non hai cambiato nulla in cartella per mesi malgrado i tuoi se volevi avevano tanto mercato alcuni ed hai lasciare la squadra andare a picco quando era salvabilissima, tipo come ha fatto Xalex.
Christian Mancino
15:47 10-02-2014
Quindi è una dittatura non è una lega ah ah ah ah davvero allucinante, cosi' è deciso l'udienza è tolta ma una corte che si rispetti da anche delle motivazioni, io sto ancora aspettando quelle relative all'abbandono di Cisko, che tu voglia giocare la champions è palese magari l'avresti anche meritata sul campo, per carità, quindi sarebbe il Gianigno che si faceva gli interessi suoi?
ceccapg83
15:43 10-02-2014
Cisko non era un girone perfetto, qui si, quindi nessuno è penalizzato, tutti vinceranno a tavolino una volta. Ungureanu intervieni solo per attaccare, poi sono io strano, ma se dopo mesi mi hai chiesto che dovevi fare in quel momento il conto se riuscivi a pagare o meno sino a fine stagione perché non avevi fatto alcun conto. Gianigno avrà difetti, come tutti, ma lui per la lega ha dato tantissimo, te no.
ceccapg83
15:40 10-02-2014
Le decisioni sono queste. Non entra nessuno al suo posto. Caro Ungureanu, ma che vuol dire fai l'uomo? Ti trovo strano. Io ho detto a Gianigno che se vuole rientra senza problemi e senza penalità ma che gli devo dire? Devo per forza penalizzare chi vuole lui? Ma non penso proprio. Le decisioni sono queste. Tutti vincono a tavolino dalla 23° in poi se non rientra. La Champions entra il nono e sfiderà il primo e non Lionheart.
Christian Mancino
15:38 10-02-2014
Invece per quanto riguarda il campionato ancora non hai spiegato qual'è la differenza con Cisko visto che in quel caso volevi consegnare per lui la formazioni. A come la vedo io, anche se non conta niente, parliamo di una squadra che ha fatto il suo percorso, lo sai anche tu che è stato sfortunato con il calendario ma nonostante tutto non sarebbe fallito e tutto era ancora da giocare con la champions. Tutto quello fatto fino alla 23° va rispettato come anche gli svincoli perchè fanno parte del gioco, ti basta chiedere un favore ad una persona seria che deve solo consegnare fino a fine stagione, io il mio nome l'ho fatto e credo che FAROLO non ti direbbe di no.
Germano Vicinanza
15:36 10-02-2014
Andrea te secondo me stai impazzendo oggi..e poi dici a Christian cosa si e' bevuto?..ma la smetti..ma fai l'uomo!hai rotto i coglioni con tutte qste cazzate,ora basta!..cerca di rispettare Gianni..ma cosa cavolo ti sta prendendo??ma ti rendi conto...ma che palle!e basta
Mario Pagano
15:32 10-02-2014
Per lui i crediti di multa no? Per 2 volte in stagione mi ha chiesto su chi facevo offerte, non è la stessa cosa? Chissà qnt volte l'ha fatto con tt gli altri utenti.. ma il suo comportamento è pulito, noi che abbiamo deciso di non ostacolarci invece siamo da punire!
ceccapg83
15:30 10-02-2014
Si ma anche se erano 8 e non 12 e comunque scrisse anche 12, non è questo il punto. Gianigno ha pregi e difetti, come me, come te, come tutti. Era una decisione controversa, l'ho presa, se vuole rientra, se non vuole non lo fa. A posto cosi.
Christian Mancino
15:23 10-02-2014
Andrea giusto per chiarezza i crediti chiesti da Gianigno per Xalex erano 8 e non 12 come da scritto, due dei tre utenti penalizzati erano dietro di lui in classifica, a Mario solo 5 mentre a me suo grande amico e socio aveva dato 12 per cui ora a dire che stava facendo i suoi interessi ne passa visto che parliamo della stessa persona che ti disse che gli avevi messo dei crediti in più per una bet, non le dimentichiamo le cose, Gianni è una persona seria è dedicava ore a questa lega e molte cose che proponeva o a cui si opponeva spesso gli andavano contro i suoi interessi.
ceccapg83
15:10 10-02-2014
A fine stagione ognuno è libero di fare le sue valutazioni ma come tutti, è un gioco, se non mi diverto più ad organizzare non lo faccio più, se uno non si diverte più a giocare non lo fa più. Ma a stagione in corso idea mia si sbaglia e di netto. Non si rispetta gli altri giocatori e soprattutto, chi organizzatore ogni settimana dedica ore ed ore non retribuito e solo per passione. Poi oramai che la squadra di Gianigno era destinata a perdere era evidente, il vento era cambiato ma ce modo e modo d'uscire di scena. Idea mia, andiamo avanti.
ceccapg83
14:50 10-02-2014
Si certo Antonio, non subentro al posto di Gianigno ma come ottavo e quindi sfiderò il primo e non Lionheart. Io mi auguro che ci ripensi e non ho problemi a farmi da parte, ma non ho sensi di colpa, voleva dare penalità a troppi utenti, idea mia stava facendo più interessi suoi che di saggio. Io alla fine non ho dato penalità in crediti a nessuno, dato di fatto.
antonio53
14:02 10-02-2014
Più che subentrare al posto di Gianigno, dovresti entrare come ottavo e, quindi, le squadre che seguono in classifica Gianigno dovrebbero scalare di una posizione. Ma gli accoppiamenti dei quarti di Champions sono 1-8, 2-7, 3-6, 4-5?
ceccapg83
13:41 10-02-2014
CISKO COMUNQUE RIMANE SAGGIO ANCHE SE RIENTRA, RIMANE AL SUO POSTO. A VOLTE MI STA SULLE PALLE, MA E' STATO CO-FONDATORE DELLA LEGA, PERCORSO GIUSTO.
ceccapg83
13:39 10-02-2014
SE GIANIGNO RIENTRA ENTRO IL TERMINE CHE HO DATO, SI RIMETTE IL TABELLONE CHAMPIONS DI PRIMA E PER QUANTO RIGUARDA LA PARTITA PERSA A TAVOLINO DELLA 23° SI METTE A VOTAZIONE TRA I SAGGI SE CONFERMARLA O MENO. COMUNQUE I TRE NUOVO SAGGI SONO GIACOMO, IO E CISKO.
ceccapg83
13:33 10-02-2014
RIFAREMO GLI ACCOPPIAMENTI DI CHAMPIONS. IO ENTRERO' COME OTTAVO E LA CLASSIFICA SCALERA' COME DIRITTO DI PARTECIPAZIONE AL NONO, CIOE' IO, DATO CHE UNO DEGLI 8 HA RIFIUTATO. PER IL CAMPIONATO MANCANO 11 GARE, COMPRESA QUESTA, TUTTI VINCONO A TAVOLINO CONTRO LA SUA SQUADRA, COSA PIU' EQUA NON CE'.
ceccapg83
13:31 10-02-2014
LA SQUADRA DI GIANIGNO NON SARA' TOCCATA, I GIOCATORI ATTUALMENTE IN ROSA RIMARRANNO SINO ALLA FINE. QUELLI NEI LIBERI FUNZIONA COME TUTTI QUELLI NEI LIBERI, SOLO CHE NON SARANNO RINNOVATI CERTO. DALLA 23° ALLA 33° TUTTE PARTITE PERSE A TAVOLINO, ALMENO NESSUNO DEGLI ALTRI 11 AVRA' VANTAGGIO.
giacomo88
13:26 10-02-2014
Per la coppa di conseguenza se viene data partita persa a tavolino in campionato deve per forza subentrare qualcuno ma a quel punto puo avere senso riformulare il tabellone con il nuovo ordine... se invece si consegna la formazione a sto punto platini parteciperebbe alla coppa fino all eventuale finale ma poi non puo vincere
giacomo88
13:22 10-02-2014
Anche se Andrea non ha richiesto il mio intervento dico come la penso... In merito al campionato per equità x me dovremmo o dare partite a tavolino fino a fine stagione compreso questa cosi nessuno è penalizzato... oppure consegnare la formazione di gianni fino alla fine ma bloccare tutti i suoi 22 cosi quelli che si scontrano a febbraio non risultano svantaggiati... naturalmente alla 33 la squadra slitta all'ultimo posto in classifica e gli altri scalano
Christian Mancino
10:54 10-02-2014
si magari.......
Mario Pagano
10:49 10-02-2014
Ormai non mi meraviglio più di nulla. Dalla comunicazione ho capito qst, se invece scala la classifica e passa come ottava allora è diverso. Per la squadra Platini non so cosa sia più giusto, visto che non si tratta di fallimento ma di abbandono. Magari i saggi potranno intervenire...
Christian Mancino
10:43 10-02-2014
Mario secondo te ha pure il coraggio di prendersi il vantaggio della posizione????? non ci voglio credere che sia capace di questo. Per quanto riguarda le partite a tavolino io sono x inserire un utente fidato perchè la rosa di Platini deve ancora influire come ha fatto fino ad adesso sulla lega e sul calendario, ci sono dei giocatori che devono andare in scadenza e sul mercato dei liberi non gli puoi congelare la rosa perchè si falsa il mercato, poi fino a ieri ha fatto tutto regolarmente quindi non puo' avere partita persa a tavolino
Mario Pagano
10:37 10-02-2014
Scusa e perchè giocherebbe contro di te? Solo da terzo lo può fare, no?? La partita persa a tavolino è figlia della decisione, se salta la squadra e manca 1 girone giusto giusto prende tt partite perse a tavolino e buonanotte
Christian Mancino
10:31 10-02-2014
Mario qui la cosa più grave sono le partite a tavolino che non devono esistere perchè abbiamo il precedente di Cisko dove Andrea si era espresso in modo chiaro. Per quanto riguarda la Champions, se dai partita persa a tavolino dovrebbe valere anche per questa competizione invece si è ripescato da solo, cmq non lo ha specificato ma non credo sia anche capace di prendersi il terzo posto, se davvero partecipa lo farà rispecchiando la sua classifica ci mancherebbe altro Mario questo credo sia imprescindibile
Mario Pagano
10:18 10-02-2014
Il potere logora. Assurdo. Due casi uguali, ma qui ballano anche i 10 crediti per la partecipazione alla champions, e qst volta la squadra non viene affidata a nessuno ma passa la nona, non come ottava ma come terza addirittura.. non si scala la classifica per carità poi prendevi la prima in classifica mica sei scemo!! L'altro signore invece paladino della giustizia appena ha 1/3 di potere (giusto per i casi eccezionali tra l'altro) appena può, prova ad azzoppare chi gli sta sopra in classifica per un comportamento normalissimo che più volte ha tenuto lui in stagione. Signori miei complimenti.
Christian Mancino
01:12 10-02-2014
La rosa Platini fa parte della lega, parliamo di una squadra che non è allo sbando anzi di una che non fallisce sicuro, ha solo perso l'allenatore per cui visto che è lo stesso caso di Cisko o ti occupi tu come organizzatore di organizzare oppure seguire il suggerimento dell'utente fidato
Christian Mancino
01:08 10-02-2014
Infatti lui non è stato squalificato, la squadra Platini con la sua rosa ha cmq conquistato l'accesso alla champions e di sicuro non fallisce, nell'economia della lega la sua squadra ha ormai un peso non si può dare partita persa a tavolino anche se sono 3 punti per tutti. Stai usando due pesi e due misure perchè nel caso di Cisko volevi consegnare tu la sua formazione fino alla fine per cui non vedo ora quale sia la differenza. Il mio suggerimento è inserire un utente serio e fidato,naturalmente nessuna garanzia del posto in serie A, deve essere un favore ed avrei anche il nome FAROLO, in modo che conduca la squadra cosi' com'è stata preparata ed organizzata da Gianigno prima di lasciare.
ceccapg83
18:49 09-02-2014
Se non rientra, in Champions entra quello dopo, cioè io. Una volta che abbandona non rappresenta più nulla. A tavolino è normale, 11 a tavolino, il campionato non falsato, tutti vincono contro lui. Qui decido io, punto. Se rientra sono lieto di riaccoglierlo in Champions e si mette a votazione con i saggi se togliere la sconfitta a tavolino per il 23°. Un simbolo? Chi abbandona a stagione in corso è un simbolo? La pensiamo diversamente.
ceccapg83
18:48 09-02-2014
Chi abbandona non rappresenta più nulla e le sue scelte non ce scritto da nessuna parte che devono essere rispettate.
ceccapg83
18:44 09-02-2014
Se Gianigno entro i termini rientra quello che è previsto ho detto. Comunque Cisko è entrato ufficialmente al suo posto come saggio, rientra o no.
ceccapg83
18:44 09-02-2014
Ma hai bevuto Lionheart? Ma se in Italia la terza viene squalificata, andiamo con due in Champions o ci va la quarta? ci va la quarta.
Christian Mancino
18:34 09-02-2014
Le sue scelte devono essere rispettate per cui gli farai gli svincoli mettendo i giocatori d'ufficio e poi consegni la migliore formazione, quando gioca contro di te la fai fare ad uno dei saggi? quello xhe ha fatto fino ad adesso deve essere tutelato per gli interessi della lega anxhe se abbandonato rapptesenta un simbolo di Goldleague
Christian Mancino
18:30 09-02-2014
Oggi ha consegnato x cui non esiste partits a tavolino, chiedo ufficialmente intervento dei saggi sia per la tua entrata in champions (assurda) sia per le vittorie a tavolino perché quando si stava ritirando Cisko eri stato chiaro che la squadra la consegnavi tu fino a fine campionato ora invece dai sconfitte a tavolino falsando tutti i risultati. Per cui convoca i saggi e decidete una cosa corretta
ceccapg83
18:04 09-02-2014
Se rientra i saggi decideranno a maggioranza se la partita sarà a tavolino o meno. Altrimenti sarà a tavolino, cosi essendoci 11 gare a tavolino, un girone interno, nessuno avrà vantaggi.
ceccapg83
18:02 09-02-2014
Al momento la gara è persa a tavolino. Perché cosi ci saranno 11 gare perse a tavolino, contro tutti, nessuno avrà vantaggi. Se rientra ci sarà una votazione tra i saggi per decidere. I nuovi saggi sono comunque io, Giacomo e Cisko.
ceccapg83
17:59 09-02-2014
Le scommesse già dissi in passato. Chi ha preso il risultato esatto della gara verrà considerata comunque vinta. Le scommesse saranno tutelate. E vincerà anche chi ha dato la sconfitta però.
giolf
17:57 09-02-2014
Così mandi a puttane anche le scommesse...Sarebbe da dare perdita a tavolino dalla prox in poi se nò a che serve l'ultimatum che gli hai dato? Poi questa giornata ha consegnato, quindi!?
ceccapg83
17:57 09-02-2014
In campionato manca un girone esatto. Se tutti vincono a tavolino nessuno dei restanti è svantaggiato. Ma la Champions partirà a 8 team. Non partirà la Champions monca. Comunque Gianigno ancora può rientrare, anche se la 23° la considero persa a tavolino. Da organizzatore è ora di mettere uno stop a chi dopo qualcosa che non va, smette.
Christian Mancino
17:41 09-02-2014
Entri al posto suo anche in campionato?
ceccapg83
17:36 09-02-2014
La Champions partirà con 8 squadre. Comunque partirà con 8 squadre. Quindi o rientra lui o ci sono io. Ha tempo per decidere. Se uno rinuncia, come in tutti gli sport, entra quello dopo.
Christian Mancino
17:34 09-02-2014
Lo capisco l'italiano, appunto, come prende la sconfitta a tavolino in campionato la prenderà in champions, cmq ha ottenuto sul campo la qualificazione tu invece non hai diritto a partecipare cosa ti stai inventando?
ceccapg83
17:27 09-02-2014
SE RIPRENDE LE REDINI CON COMUNICAZIONE ENTRO IL TERMINE DATO, RIPRENDE IL POSTO IN CHAMPIONS. MA HA DETTO CHE VUOLE UN ALTRO UTENTE AL SUO POSTO DOPO QUESTA GIORNATA, LA LEGA NON METTERA' ALTRI UTENTI, QUINDI NEL CASO NON CAMBIA IDEA ENTRO IO. HA ANNUNCIATO DI SMETTERE, QUINDI IN QUESTA IL POSTO ERA VACANTE, A PRESCINDERE SE ERA TUTTO A POSTO, IN QUESTA LA SQUADRA HA GIOCATO SENZA MISTER IN GRAN PARTE DELLE PARTITE IN PROGRAMMA. "La dirigenza della societa' Platini,nella persona di Gianigno,comunica di recedere dal compito di gestire la squadra" E' ITALIANO.
Christian Mancino
17:23 09-02-2014
Quale sarebbe il criterio? Se la squadra non è sostituita ci sono le partite perse a tavolino, per la 23 giornata ha consegnato, aggiornato cartella ingaggi e fatto rinnovi per cui fa ancora parte della lega, in sala stampa ognuno può scrivere quello che vuole per cui non hai nessun diritto di autoqualificarti in champions