![]() |
SpecialClub |
Il congelamento della partita sospesa Genoa-Fiorentina, ci compromette un regolare inizio della nostra SPECIALCUP, la coppa che stavamo per far partire. Con le squadre che non hanno punteggi ufficiali, in attesa del recupero, non ci e' possibile stabilire in modo certo come suddividere i gironi, assegnare eventuali teste di serie o impostare un numero stabilito di qualificati.
Siamo giunti a questa conclusione:
LA PRIMA GIORNATA DELLA LEGA SPECIALLEAGUE, IN STANDBY PER LA SOSPENSIONE DELLA PARTITA GENOA-FIORENTINA, NON SARA' RITENUTA VALIDA PER LA CLASSIFICA FINO AL MOMENTO IN CUI TUTTI GLI UTENTI NON AVRANNO UN PUNTEGGIO UFFICIALE.
NON VERRA' ELIMINATA PER DARVI MODO DI CONSULTARLA IN OGNI MOMENTO, PER LA COPPA SARA' RITENUTA VALIDA LA CLASSIFICA PARZIALE ( http://www.fantaclub.it/servlet/ClassifichePa... ) DALLA 4 ALLA 7 GIORNATA DI SERIE A (2-5 di lega). Saranno premiati i primi 300, qualificandoli alla corsa al trofeo, che iniziera' all'ottava. Le squadre saranno divise in 20 gironi all'italiana da 15 squadre ciascuno, si sfideranno in gare di sola andata, passeranno al turno successivo le prime 4 di ogni girone.
Grazie per l'attenzione, per ogni richiesta di chiarimento potete conta
specialteam
19:50 16-09-2016
Abbiamo già meditato molto su questo argomento, gente. Purtroppo la situazione si è creata per una parola sbagliata, o male inserita, nel regolamento. Certamente è più semplice dare un 6 politico a tutti, ma a noi piace complicarci la vita, altrimenti non avremmo mai iniziato questa avventura piena di ostacoli. Lo sappiamo che c'è questa possibilità, infatti la soluzione che abbiamo studiato è così strutturata, dei 22 titolari, chi non giocherà il recupero prenderà la media VSP, per chi concluderà l'incontro verrà calcolato normalmente. Gli altri avranno un minutaggio sufficiente per avere un valutazione dati adeguata. Il problema è nato dallla confusione fatta tra la prima giornata di lega (3 di serieA) e la prima di campionato.
ghelos
18:41 16-09-2016
Secondo il mio pensiero in futuro credo che dobbiate trovare un'altra soluzione al problemain quanto, se quando viene recuperata la partita un giocatore in formazione quando è stata sospesa, non gioca, si viene a sfalsare il gioco dovendone inserire un altro che altrimenti non avrebbe dato punteggio... Meditate gente... Meditate!