![]() |
RESTODELMONDO |
Premesso che nessuno mette in discussione il merito del vincitore del Campionato e della Classifica a punti, mi chiedo e vi chiedo, se per puro caso POSSIBILE, BlackMamba PRIMO nella classifica a punti e con l'attacco migliore del campionato (68 goals) fosse finito UNDICESIMO nella classifica PIU' IMPORTANTE A scontri diretti, con 52 PUNTI e 63 goals incassati in maniera incolpevole (chiaramente con il calendario di Top Team), sarebbe stato giusto? Penso proprio di NO!!!
Come pure non è giusto perdere una finale di coppa in unico match con 0,5 punti. TUTTO QUI!!!
Pertanto e indipendentemente dalle ponderazioni applicabili alla Classifica più importante e alle modifiche possibili per la coppa, che possono essere diverse da quelle proposte da me, ritengo che qualcosa vada fatto.
Quindi qualora ci fossero delle modifiche in tal senso, sarei ben lieto di continuare questa esperienza, altrimenti come dice elmero, non avendo più stimoli con queste regole, che possono creare delle situazioni paradossali, sarò costretto a lasciare la lega.
Capisco il fato, ma fino ad un certo punto. Non può determinare la classifica più importante in questo modo. Per il primo posto quest'anno è andata bene, ma potrebbe non essere sempre così. E poi esistono anche gli altri piazzamenti nella classica...
Comunque vista la fermezza di elmero di mantenere intatte le impostazioni attuali, credo che difficilmente ci siano spiragli in tal senso, salvo miracoli...
Vi saluto!