![]() |
Sala Stampa Mastereuroleague |
Considerazioni finali per i miei team nelle leghe tacconiane.
ARSENAL
Al primo anno sulla panchina dei Gunners portiamo a casa un'ottima medaglia d'argento, sofferta e abbastanza meritata, siamo solo quarti in classifica punteggi ma abbiamo avuto un calendario difficile, quarti anche nei gol subiti.
C'è rammarico per la finale di F.A. Cup persa di mezzo punto contro il Manchester City.
HELLAS VERONA
Finalmente approdato sulla panchina della mia squadra del cuore concludo con una salvezza tranquilla un campionato abbastanza anonimo dove il mio discreto team (quinti in classifica punteggi) ha avuto il peggior calendario possibile (74 goal subiti).
A malincuore perdo la finale di Coppa Uefa contro la Roma per colpa di un rigore sbagliato, Cerci vaffanculo ti perdono perché comunque me ne hai fatte vincere tante.
DEPORTIVO LA CORUNA
Al mio primo campionato intero in serie B stravinco in Spagna, primo posto e classifica punteggi quasi da record, la seconda miglior squadra di tutta la cadetteria.
Ora relax, l'anno prossimo saranno tre squadre nella massima serie, più possibilità di vincere ma allo stesso tempo più possibilità anche di cadere...
Buona estate a tutti.
giagi
18:00 19-05-2014
Ah Ah Ah caro Ferrari naaa "un semplice vaffanculo a Cerci" ...ieri sera mi sembrava che tu fossi di tutt'altro avviso..sono morta dal ridere a leggere tuo aplomb Inglese che si è snocciolato in una serie di messaggi complimentosi allo sfortunato Cerci:) comunque complimenti per il tuo secondo posto in premiere in mezzo fra le potenze inglesi che da due anni si portano a casa lo scudetto; detto questo ci si rivede l'anno prossimo sul campo da calcio :)