Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Consegna Live: Ultime novità

 

Abbiamo aggiunto novità importanti alla funzionalità della Consegna Live, in esclusiva solo su fantaclub.
 
Nel calcio moderno le partite non si giocano piu' nello stesso momento ma sono distribuite in diverse giornate, dal venerdi' al lunedì'.
 
La Consegna Live affronta questo problema avvicinando il gioco al calcio attuale: rimane sempre possibile schierare la formazione ma si potranno modificare SOLO i calciatori delle squadre non ancora scesi in campo.
 
La interfaccia per la consegna Live e' la stessa della consegna normale con la sola differenza che i calciatori gia' scesi in campo saranno contrassegnati con un lucchetto e non modificabili nello schieramento della formazione.
 
La consegna Live e' sicura e a prova di comportamenti scorretti: i calciatori che si schierano durante i live saranno contrassegnati con una (L), se questi calciatori non giocano riceveranno Zero come punteggio e non saranno sostituiti. Con questa opzione si prevengono comportamenti scorretti come schierare apposta calciatori che non giocano per forzare un subentro dalla panchina.
 
Segui le mosse del tuo avversario: riceverai una notifica push quando il tuo avversario modifica la formazione, per una sfida avvincente e senza fiato.
 
La consegna live puo' essere abilitata o disabilitata dal gestore di lega in qualsiasi momento. Ad esempio si puo' attivare quando c'e' un anticipo particolare il giovedi', e poi rimettere la consegna standard il sabato quando ci sono le altre partite per impedire la consegna. Avete la massima flessibilita' a disposizione.
 
Opzioni avanzate
 
- Limite numero cambi: e' possibile decidere il numero di calciatori che si possono modificare nella formazione durante i live. Ad esempio si puo' limitare a 3 il numero massimo, le modifiche alla formazione possono essere fatte in momenti diversi, ma raggiunte le 3 sostituzioni non sono piu' possibili ulteriori modifiche. Durante la consegna della formazione saranno indicati i cambi rimanenti a disposizione.
 
- Impedisci ingressi dalla tribuna: questa opzione permette di consentire solo modifiche alla formazione tra calciatori che erano gia' schierati, come ad esempio un panchinaro per un titolare, e non rendere possibile lo schieramento di un calciatore presente in rosa ma non gia' schierato in formazione.
 
Grazie a questa nuova funzionalità potrete vivere il fantacalcio in una modalità completamente diversa rendendo il gioco più interattivo e avvincente.
 
Buon divertimento!

       

Passa alla versione Desktop