Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Consigli 11 giornata

 

L'undicesima giornata di Serie A si apre con l'anticipo tra Bologna - Lazio in programma venerdì 3 novembre alle ore 20:45 e si chiude lunedì 6 novembre con il posticipo serale tra Torino-Sassuolo. Ecco i consigli di giornata
Bologna - Lazio
Non ci sembra una gara da reti inviolate ma sia Skorupski che Provedel possono essere schierato visto che non ci aspettiamo grandi goleade. Ritorna Immobile, ha segnato si può fare un pensiero. Dentro anche Posch, fiducia in FAnderson ed Orsolini un po' meno in Zaccagni e Saelemakers.
Salernitana - Napoli
Non gioca Natan, dovrebbe essere il turno di Jesus. Ancora Raspadori titolare ma occhio dalla panchina Simeone. Da evitare Ochoa, Politano è in forma e va messo.
Atalanta - Inter
Gara difficile può finire con qualsiasi risultato, nel dubbio faremmo riposare entrambi i portieri. Più Lautaro che Scamacca per i bomber, più Thuram che Lookman. Evitiamo i difensori e le ali ed occhio ai cartellini gialli.
Milan - Udinese
Non gioca Pulisc per dei problemi muscolari. Giroud va messo e Leao potrebbe ritrovare bonus contro un Udinese in evidente affanno. Nei friulani qualche piccola fiducia solo in Samardzic. Da evitare assolutamente Silvestri.
 
Verona - Monza
Gara che ci sembra da pari pertanto sia Montipo che Di Gregorio possono essere schierati, meno fiducia negli attacchi, evitabili. Meglio puntare sui centrocampisti, soprattutto quelli brianzoli come Colpani e Ciurria .
 
Cagliari - Genoa
La grande rimonta contro il Frosinone ha dato fiducia all'ambiente. Gara da goal. Vive un buon momento Viola, va sfruttato. Delusione per Petagna, sempre più ultimo nelle gerarchie. Nel Genoa oltre a Gudmundsson può essere un occasione da bonus per Maly. Gara da sorprese: Deiola da un lato ed Ekuban dall'altro.
Roma - Lecce
Paredes squalificato, gioca Aouar. Lukaku sempre dentro, può essere gara giusta anche per El Shaarawy. Dovrebbe rivedersi Dybala. Nel Lecce spazio ai giovani attaccanti possono fare male alla difesa giallorossa.
Fiorentina - Juventus
Gara da ex in casa bianconera, ma sia Cheisa che Vlahovic vanno schierati nel vostro attacco perché la Juve troverà sicuramente spazi. Nella Fiorentina dentro Bonaventura e Beltran, mentre Nzola non è ancora entrato in sintonia con i compagni.
Frosinone - Empoli
Turati si, Berisha ni. Empoli non è una macchina da goal mentre il Frosinone è più votato al gioco offensivo con Soule in gran spolvero.
Torino - Sassuolo
Occasione per la coppia Sanabria - Zapata, possono essere schierati anche perché il Sassuolo solitamente subisce goal. Nei neroverdi Laurientie può ritrovare bonus mentre qualche dubbio su Pinamonti che dopo un buon avvio è in fase calante

  • 0