Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Consigli 3 giornata

 

La terza giornata di serie A si apre con l'anticipo tra Sassuolo - Verona in programma venerdì 1 settembre alle ore 18:30, per concludersi domenica 3 settembre con il doppio posticipo serale in scena alle 20:45 tra Empoli - Juventus e Lecce - Salernitana.
Ecco i nostri consigli per questo turno
 
Sassuolo - Verona
Nei neroverdi ritorna Berardi, il capitano vorrà farsi perdonare dal proprio pubblico e lo schieriamo, cosi come Laurientiè tra i pù propositivi della sua squadra in questo avvio di stagione., da evitare Boloca. Il Verona è a punteggio pieno, ma non ci sembra una gara su cui possiamo fare affidamento in Montipò, evitatelo. Duda ha trovato il suo primo gola in A, merita la vostra riconferma. Lasciate fuori Djuric.
 
Roma - Milan
E' il big-match di giornata. Nei giallorossi c'è tanta curiosità intorno a Lukaku. Giocherà , non giocherà ? La sua convocazione sembra certa e Mourinho già in passato ha subito schierato i nuovi arrivati di cui si fida, in ogni caso lasceremmo in panchina Belotti. El Shaarawy invece può essere rischiato mentre consigliamo ancora la panchina per Rui Patricio. Il Milan sembra viaggiare a mille ed allora dentro tutti i suoi giocatori offensivi, se avete di meglio potete far accomodare tra le vostre riserve Calabria. Occhio che può essere una gara decisa dalla panchina.
 
Bologna - Cagiari
Può essere una buona occasione per schierare Skorupski tra i pali visto le difficoltà realizzative del Cagliari. Zirkzee in forma ma ci stuzzica l'idea Aebischer. Nel Cagliari è arrivato Petagna, ma per il momento non lo schiereremmo tranne se non per necessità numeriche e di modulo nelle nostre fanta-rose. Non ci convince Radunovic, cosi come Oristanio, una sorprese positiva può arrivare da Obert.
 
Udinese - Frosinone
Occasione per Lucca, chi ha avuto l'azzardo di acquistarlo può provare la giocata, partirà titolare., continua a non convincere Kabosele, Silvestri può essere schierato. Nei ciociari dentro la sorpresa Harroui, facciamo riposare i due centrali.
 
Atalanta - Monza
Duvan è passato al Torino per la felicità di chi ha puntato su Scamacca. Avvio difficile di Lookman, sostituito e in ballottaggio continuo con De Keteleare, se non avete di meglio forse è meglio non schierarlo , ancora in panchina Bakker. Nel Monza non possiamo non rimettere Colpani dopo il turno precedente, Caprari può essere pericoloso tra le linee. Pessina può subire la gara, lasciamolo riposare.
 
Napoli - Lazio
L'anno scorso finì 0-1, quest'anno ci aspettiamo piu goal, una gara da over e per questo Meret e Provedel non sono da schierare, cosi come il repato difensivo delle due squadre che possono soffrire i due attacchi, naturalmente questo discorso non vale per Di Lorenzo. Dentro tutti gli uomini offensivi
 
Torino - Genoa
Toro alla ricerca della prima vittoria e Genoa di una riconferma. Sanabria è out gioca Pellegri ma non ci fidiamo, piuttosto meglio puntare su Vlasic. Nel Genoa dentro Gudmundsson mentre Retegui può avere più di una difficoltà contro Schuurs. Una sopresa ? Buongiorno da un lato e Frendrup dall'altro.
 
Inter - Fiorentina
Squadra che vince non si cambia, Inzaghi si affiderà nuovamente alla formazione schierata nei primi due turni. La Fiorentina gioca alto ed ama palleggiare, i nerazzurri potrebbero soffrire il palleggio ma trovare spazi invitanti per Dumfries e Dimarco, mentre Chala potrebbe soffrire un pò il pressing viola. Occhio a Nzola che a San Siro i trova benissimo. Non ci fidiamo di Milenkovic e Terracciano mentre Biraghi va schierato.
 
Empoli - Juventus
Avvio difficile dei toscani, non schieriamo nessuno se non Baldanzi che può sempre trovare una giocata. Nella Juve diamo un'occasione a Pogba sembra sulla via del recupero. Sempre dentro Vlahovic. Ancora panchina per Kostic che sta diventando un caso.
 
Lecce - Salernitana
Evitiamo sia Ochoa che Falcone, qua ci saranno dei goal. Occasione anche per Strefezza di trovare la prima gioia stagionale. Nei campani oltre ai soliti noti Dia e Candreva non rischiamo. Sorprese ? Pongracic per i salentini e Bradaric per i campani

  • 0