Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Consigli 7 giornata

 

La settima giornata si apre con l'anticipo tra Lecce - Napoli in programma sabato 30 settembre alle 15:00 e si conclude con il posticipo serale in programma lunedì 2 ottobre tra Fiorentina - Cagliari alle 20:45
Ecco i consigli di giornata
 
Lecce - Napoli
I salentini sono tra le sorprese di inizio stagione, offrono un buon calcio offensivo. Kristovic va sempre schierato può impensierire e non poco la difesa azzurra, magari lasciamo in panchina i difensori giallorossi, Baschirotto su tutti. Il Napoli viene dall'importante vittoria casalinga. Natan-Ostigard verso la riconferma. Dentro tutti i giocatori offensivi, Lobotka potete lasciarlo in panchina.
 
Milan - Lazio
Ci convincono più i rossoneri ma la Lazio potrebbe ripartire bene e chiudere gli spazi. Per questoo dentro i giocatori capaci di giocate che risolvono le partite come FAnderson, Luis Alberto, Leao e Pulisic. Immobile non convince ancora, mentre Giroud queste gare non le sbaglia
 
Salernitana-Inter
Rischio goleada per i granata, panchinate Ochoa, cosi come Candreva che appare in affanno. Nei nerazzurri si è infortunato Frattesi, rigioca Mkhitaryan che va messo sempre. Sommer punta alla porta inviolata, Lautaro al goal: nessuno dei due dovrebbe fallire l'obiettivo.
 
Bologna-Empoli
Gli emiliani vengono da tre zero-zero consecutivi ed allora ancora dentro Skorupski. Gli attaccano sono viceversa in affanno , non sta brillando Karlsson. Nell'Empoli potete fare un pensiero su Berisha, mentre Caputo e Gyasi sono ormai di fatto delle seconde scelte.
 
Udinese-Genoa
I friuliani sono in affanno ma possono ritrovare goal e risultato in casa. Lucca va verso la definitiva bocciatura, non eè affidabile e non va schierato. I goal possono arrivare dai difensori Bjol e Perez. Nel Genoa Retegui può soffrire la marcatura di Bjol, a differenze di Gudmundsson che è in gran forma.
 
Atalanta-Juventus
E' una gara aperta a qualsiasi risultato che può esaltare i giocatori di maggior talento: Koopmeiner e Lookman da un lato e Chiesa Vlahovic dall'altro. I portieri se non avete alternative migliori, lasciateli in panchiina. Può essere la gara di Rabiot e Pasalic!
 
Roma-Frosinone
Rui Patricio è in grandi difficoltà ma la Roma deve rifarsi può essere schierato titolare. Dybala-Lukaku nonostante l'opaca prestazione di Genova, vanno messi, mentre Paredes è ancora fuori condizione. Nel Frosinone meglio non rischiare, finora stanno facendo un campionato importante e questa gara può essere per loro difficile.
 
Sassuolo-Monza
I neroverdi vengono da due risultati esaltanti, sono in forma e carichi pertanto consigliamo di sfruttare il loro buon momento, magari evitiamo Consigli visto che il Sassuolo subisce spesso goal. Nel Monza può essere la gara giusta per Mota di ritrovare goal mentre Pessina accomodiamolo tra le riserve e con lui Di Gregorio.
 
Torino-Verona
Gara trappola per i granata ma MSavic non dovrebbe avere particolari problemi. Guai muscolari per Buongiorno, nono consigliamo Bellanova. Nel Verona non ci convincono i centrocampisti mentre i difensori possono offrire una buona gara che può portare a un buon voto in chiave modificatore.
 
Fiorentina-Cagliari
I viola possono soffrire la gara difensiva dei sardi. Ancora i ritardo Nzola, dovrebbe giocare Beltran: fateci un pensiero. Duncan è in gran forma, continuate a schierarlo ! Il Cagliari può soffrire la Fiorentina a centrocampo e sulle fasce: occhio al cartellino. Luvumbo ha dimostrato che merita la vostra fiducia

  • 0