Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Consigli 8 giornata

 

L'ottava giornata di Serie A si apre con l'anticipo tra Empoli - Udinese in programma venerdì 6 ottobre alle 18:30 e si chiude domenica 8 ottobre con il posticipo serale tra Napoli-Fiorentina alle 20:45
 
Empoli-Udinese
Occasione per Caputo, ma non ci aspettiamo molti goal tra due squadre in condizioni non esaltanti. Possibile puntare su Berisha o Silvestri La gara può essere decisa da sorprese come Cancellieri da un lato e Thauvin dall'altro.
 
Lecce-Sassuolo
Ancora ai box Banda, gioca nuovamentre Strefezza. Sono due squadre offensive pertanto evitiamo entrambi i portieri e facciamo affidamento sui giocatori offensivi. Occhio a Bajrami può scivolare in panchina a vantaggio di Castillejo
 
Inter-Bologna
Terminato il tour-de-force infrasettimanale, giocheranno i migliori. I giocatori offensivi e con il bonus vanno tutti schierati. Sommer si, Skorupski decisamente meglio evitarlo! Occhio ad Acerbi e Calhanoglu che possono partire dalla panchina. Nel Bologna sconsigliato il reparto difensivo mentre Orsolini dopo la tripletta va schierato sulla fiducia aldilà dell'avversario.
 
Juventus-Torino
Il derby è una gara ostica e piena di insidie dove non ci aspettiamo molti goal Consigliamo quindi Szczesny, anche perchè il Toro ha delle difficoltà offensive ultimamente. In dubbio Chiesa e Vlahovic, magari la risolve Bremer ! Nel Toro ci sembra in difficoltà Vlasic, evitatelo.
 
Genoa-Milan
Gudmundsson ? Ovviamente si! Leao ? Anche ! Questi giocatori non hanno bisgno di consigli. Sulla carta è una partita da goal ed occhio a Retegui che segna solo contro le big ! Pulisic in ballottaggio con Chukwueze. Giroud è in affanno, può trovare bonus dalla panchina nuovamente Okafor.
 
Monza-Salernitana
Il Monza può approfittare del cattivo momento della Salernitana e colpire con i suoi uomini di maggior talento come Colpani e Ciurria ! Gomez ancora in panchina ma è Mota il giocatore su cui puntiamo in questa sfida. Tra i granata da evitare Ochoa, sta prendendo troppi goal. Cabral l'unico in grado di far male ma Di Gregorio può fare facilmente imbattibilità
 
Frosinone-Verona
Gara aperta dove può uscire un pari. Dopo aver sorpreso un pò tutti le due squadre possono accontentarsi di un pari e muovere la classifica, ne può uscire una gara non molto esaltante ed allora un pensierino a Turati e Montipò è lecito farlo per chi li ha in rosa. Occhio ai rigorisa, ci può essere un episodio tale, ed allora schieriamo se li abbiamo sia Cheddira che Duda.
 
Lazio-Atalanta
Sarri ha spesso sofferto Gasperini e lo stato di forma e di condizione delle due squadre fanno pendere anche in questo caso in quella direzione. Le fasce della Lazio non stanno funzionando bene, allora possiamo puntare su Kolasinac e Ruggeri, oltre ai giocatori di maggior personalità come Lookman e Koopmeiners. FAnderson non vive un buon periodo ma si esalta in queste sfide, cosi come Zaccagni. Immobile da evitare ancora una volta !
Cagliari-Roma
Rui Patricio si, Radunovic no ! Sono queste le indicazioni di questa sfida visto le difficoltò del Cagliari nel fare goal. Non rischiamo alcun rossoblu, piuttosto delle sorprese possono arrivare in casa giallorossa con El Shaarawy e Azmoun.
 
Napoli-Fiorentina
La Fiorentina mette spesso in difficoltà il Napoli e Bonaventura va spesso goal agli azzurri, schieriamolo. Evitiamo però i portieri ,, ci sembra una gara da goal+over. Dentro ovviamente giocatori offensivi del Napoli, evitiamo invece Olivera e Martnez Quarta

  • 0