Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Consigli 9 giornata

 

La nona giornata di serie A si apre con l'anticipo tra Verona-Napoli in programma sabato 21 ottobre alle 15:00 e si chiude lunedì 23 ottobre con il posticipo serale tra Fiorentina - Empoli alle 20:45. Ecco i consigli di giornata
 
Verona-Napoli
Sfida con molte trappole evitiamo pertanto Meret e Montipò. Osimhen è fuori per infortunio: occasione per Raspadori e Simeone, schierateli entrambi. Nel Verona non ci fidiamo del pacchetto difensivo mentre una possibilità la merita Lazovic.
 
Torino-Inter
Anche qua gara trappola con Juric che vuole fare bella figura ed allora spazio sia a Vlasic che Sanabria. Zapata è out per infortunio. Nell'Inter dentro i soliti noti, ma occhio a Dumfries e Barella che potrebbero riposare.
 
Sassuolo-Lazio
Gara da over ed allora lasciamo in panchina sia Consigli che Provedel e puntiamo su Berardi Laurientè da un lato e Zaccagni FAnderson dall'altro. Immobile è recuperato ma non ci fidiamo al momento della sua condizione fisica.
 
Roma - Monza
Guai in casa Monza per il caso doping di Gomez. Lukaku sempre titolare mentre Rui Patricio non convince , cosi come Mancini. Paredes è in forma, schieratelo ! Nei brianzoli oltre a Colpani, ci fidiamo anche di Colombo mentre per D'Ambrosio ed Izzo può essere una gara da cartellino
 
Bologna - Frosinone
Piu Skorupski che Turati in questa sfida. Il Bologna può regalare bonus con Orsolini Ferguson ma ci stuzzica Aebischer Nel Frosinone non rischiamo la coppia Oyono-Okoli. Una sorpresa può essere Cheddira
 
Salernitana - Cagliari
Torna Dia e lo mettiamo subito in campo, cosi come Ochoa che può ritrovare un imbattibilità. Nel Cagliari non c'è molta fiducia ma Luvumbo è stato finora il migliore e se non avete grandi alternative potete puntarci., a differenza di Petagna che va lasciato in panchina.
 
Atalanta - Genoa
Dentro tutti gli uomini da goal di entrambe e squadre senza badare alle probabili formazioni: possono segnare un po tutti. Recuperato Scamacca mentre Retegui è piu no che si
 
Milan - Juventus
Guai in porta per il Milan: gioca Mirante, manca anche Theo, ne potrebbe approfittarne Vlahovic mentre Chiesa rimane in dubbio. Occhio a Kostic. Nei rossoneri da evitare Florenzi , non ci convince nemmeno Giroud.
 
Udinese - Lecce
Sfida importante in casa friuliana che si affida ai suoi uomini d'attacco Lucca-Thauvin. Diamo una possiblità al primo mentre il secondo ancora non ha segnato. Può essere la gara di Samardzic e Srefezza che tra le linee possono far male. Krostovic sempre in campo mentre Almqvist ci sembra un pò in calo.
 
Fiorentina - Empoli
Derby toscano è sempre insidioso e termina spesso con pochi goal il che fa ben sperare per Terracciano e per le difese di entrambe le squadre. Occhio a Caputo si esalta in queste partite, evitiamo Baldanzi.

  • 0