Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Consigli Fantacalcio 13 giornata

 

La tredicesima giornata di Serie A si apre con l'anticipo tra Salernitana - Lazio in programma sabato 25 novembre alle ore 15:00 e si chiude lunedì 27 novembre con il posticipo serale tra Bologna-Torino . Ecco i consigli di giornata .
Salernitana - Lazio
Gara da over e probabilmente da goal. Evitiamo i portieri, fiducia in Immobile e FAnderson. Squalificato LuisAlberto. Occhio alla sorpresa Pedro mentre Ochoa è infortunato.
Atalanta - Napoli
Partita imprevedibile ma ci aspettiamo dei goal. Dentro anche in questo caso i giocatori offensivi mentre evitiamo i centrocampisti a rischio cartellino.
 
Milan - Fiorentina
Emergenza in attacco ma torna Pulisic su cui puntiamo molto in questo turno. Gara aperta ad ogni risultato. Nei viola oltre al solito Bonaventura consigliamo Nzola che sempre bene ha fatto contro le grandi in passato. Non ci fidiamo infine di Milenkovic
Cagliari - Monza
Possiamo aspettarci pochi goal e puntare su Di Gregorio soprattutto, meno fiducia su Scuffet ma è schierabile se non avete di meglio. Gara da sorprese che può essere decisa da un centrocampista offensivo come Oristano da un lato e Pessina dall'altro.
 
Empoli - Sassuolo
Può ripetersk Berisha e ci stuzzica anche Luperto. Occhio al goal dell' ex da parte di Caput e Pinamonti.
Frosinone - Genoa
Qua possono arrivare tanti goal, sono due squadre offensive . Soule ovviamente da schierare ma ci piace molto Reiner, meno Cheddira ed occhio ad Ibrahimovic. Nei grifoni è in dubbio Gudmundsson ma consigliamo di schierarlo ugualmente. Può essere la gara di Malynoviski. Ancora out Retegui.
Roma - Udinese
Gara ostica e piena di insidie ma Lukaku e Dybala vanno messi. Non ci convince Paredes mentre Rui Patrico va messo. Nei friuliani evitiamo Silvestri e i giocatori offensivi.
Juventus - Inter
Evitiamo i difensori, gara sempre dura e possono fioccare cartellini facili. I big vanno messi sempre aldilà dell'avversario. Sui portieri si può puntare non sarà un gara da tanti goal.
Verona-Lecce
Nei veneti buone sensazioni da Ngonge e Duda, da evitare Montipo. Nei salentini è la gara giusta per Strefezza, meno per Kristovic
Bologna - Torino
Skorupski si Milenkovic Savic no. Per il resto dentro il solito Ziekzee e Orsolini. Nei granata puntiamo su Zapata

  • 0