![]() |
Fantaclub: il blog ufficiale del sito |

La quattordicesima giornata di Serie A si apre con l'anticipo tra Monza - Juventus in programma venerdì 1 dicembre alle ore 20:45 e si chiude lunedì 4 dicembre con il posticipo serale tra Torino-Atalanta. Ecco i consigli di giornata .
Monza - Juventus
Non ci aspettiamo tantissimo goal quindi possiamo puntare sui portieri. Gara che può essere decisa da sorprese ed indichiamo Mari per il Monza e Kean per la Juventus
Genoa - Empoli
Torna Retegui, subito dentro mentre ancora out Gudmundsson. Maly può ripetere il bonus mentre nell' Empoli puntiamo su Cambiaghi e Luperto, non ci convincono i portieri.
Lazio - Cagliari
Immobile ha ritrovato goal in Champions, sfruttiamo l occasione. Felipe al suo peggior inizio di campionato, lasciamolo in panchina. Dentro anche Provedel no Scuffet.
Milan - Frosinone
Emergenza in difesa, Giroud squalificato tutto sulle spalle di Pulisic e Jovic. Puntiamo sul primo e non sul secondo. Nel Frosinone dentro i giocatori offensivi possono mettere in difficoltà la difesa rossonera.
Lecce - Bologna
Gara che può finire in parità e dove non ci attendiamo grandi goal. Nei salentini non segna più Kristovic ma gli diamo un altra possibilità mentre nel Bologna la gara può essere decisa dai centrocampisti su tutti Ndoye.
Fiorentina - Salernitana
Assolutamente da evitare Costil , al massimo possiamo puntare su Candreva. Nella Fiorentina non rinunciamo mai a Bonaventura e non ci convincono i difensori con la difesa viola poco attenta.
Udinese - Verona
Silvestri occasione per lui. Infortunato Bjol ne avrà per molto. Gara che può essere decisa dai piazzati allora dentro Thauvin Pereyra Duda e Bonazzoli.
Sassuolo - Roma
Gara da over, non schieriamo né Consigli né Rui Patricio e siamo spazio agli attaccanti di entrambe le squadre
Napoli - Inter
Big match di giornata aperto a qualsiasi risultato. I giocatori di maggior spessore vanno schierati in queste gare, compresi i portieri non sono gare da goleade
Torino - Atalanta
Anche qui gara da goal. Partita da ex per Duvan lo mettiamo in campo così come Scamacca e il ritrovato Lookman. Dentro anche Buongiorno e Scalvini.