Club Lega SoloProfessionisti

 

La Copa SudAmericana si è conclusa con la vittoria del Manchester United di oldfears sulla Stella Rossa allenata da gadian.
 
Vincitore della Copa Sudamericana: 150.00
2° Classificato Copa Sudamericana: 50.00
 
Il Campionato di APERTURA inizierà terminerà il 22/12/2019 dopo 17 giornate. In testa alla classifica il Manchester United sogna il "double" ma il Lione (desenabros), il Porto (caraaa84) e la stessa Stella Rossa (gadian) sanno bene che in LSP basta un turno per capovolgere il tutto e aspettano l'ultima curva per l'affondo decisivo!
 
Da non sottovalutare il programma delle partite proprio dell'ultima giornata (la 17a).
 
In LSP la consegna della formazione sara' anticipata a mercoledi' 18 per la partita delle 18:55; mentre per Lazio-Verona dell'8 gennaio si considereranno i 6 di ufficio e si procederà nel periodo Natalizio, come di consueto, al pagamento dei premi.
 
Vi ricordo che le prime tre squadre in cima alla Classifica del Torneo di Apertura andranno direttamente a premio mentre le squadre classificate dal 4-11° posto daranno vita ai PlayOff Apertura con scontri ad eliminazione diretta (solo andata) in modo da assegnare al Vincitore il 4° premio in palio.
 
Poi RESET di Lega ... e si parte tutti da zero con Torneo di Clausura e Copa Libertadores.
 
Saluti.
Gino

  • 0