|
FANTATIFOSI |

Anche FANTATIFOSI chiude i battenti, ultimo trofeo stagionale in palio, giocato tra il TORINO di ZELIG, contro il CAGLIARI di ZUNI 87.
Partita già decisa all'andata, in favore del cagliari ( 55 - 79,5 ) mentre nel ritorno, la spunta il TORO, ma recuperando solo una manciata di punti.
Va quindi a ZUNI /CAGLIARI, assegnata questa coppa delle coppe, 2à vinta , x il nostro allenatore, bissando così la coppa di lega.
congratulazioni al vincitore ed allo sconfitto, ZELIG, il quale prova in questa giornata l'ebbrezza di giocare in inferiorità numerica

Gianuario Sanna
13:44 22-05-2017
Il piccolo Cagliari, con una difesa catastrofica riesce a vincere due coppe in questa lega imprevedibile. Onore al Torino, decisamente più forte, ma fuori forma in questo finale.
Germano Rossi
13:13 22-05-2017
qui, rispolveriamo tutto :-)
Salvo R.
11:59 22-05-2017
il fascino delle "vecchie" coppe!