![]() |
RESTODELMONDO |

Altri verdetti arrivano in questo 35esimo turno, con la finale di ritorno di coppa di lega in primo piano ma non solo!!!
Dopo la gara di andata tra SSC Carrie e Celtic l'equilibrio la faceva da padrone e tutti si aspettavano un ritorno con lo stesso canovaccio, con la coppa che sarebbe stata assegnata ai punti e magari decisa da qualche episodio: niene di più sbagliato.
Nella gara di ritorno butcher91 decide di fare la voce grossa e, nonostante l'inferiorità numerica, sfodera un netto 4-0 che non ammette repliche. A far la differenza sono di certo attacco e centrocampo con 5 giocatori che vanno a segno, mentre dalle parti di palombo27 a dare il colpo di grazia ci pensa Luis Alberto che sbaglia un rigore che a conti fatti poteva rendere la sconfitta meno amara, ma che avrebbe cambiato poco o nulla per il risultato finale.
Complimenti dunque a mister butcher91 che torna ad alzare un trofeo in un'annata strepitosa che potrebbe chiudersi anche con la promozione e addirittura con una storica doppietta visto che al momento è anche in testa al campionato di B.
In questo turno però arrivano altri verdetti importanti:
in serie A, dopo la matematica rerocessione di Drughi FC, saluta la massima serie anche San Lazzaro FC; da definire ancora le altre due squadre che retrocedono, in lotta ci sono al momento 4 squadre, con BlackFlagNegan alla ricerca di una disperata rimonta.
Per la lotta al titolo tutto resta incerto in A e ad oggi diventa difficile fare pronostici, con BudSpencer e Bomber che ora si ritrovano appaiate a pari punti e al momento la squadra di arkadiusz sarebbe campione per pochi punti di vantaggio nella seconda classifica.
Situazione incerta anche in B sia per il titolo ma anche per la promozione, con almeno 5 squadre coinvolte per accaparrarsi i 3 posti disponibili.
Vista la grande incertezza raccomando a tutti la massima professionalità per garantire la regolarità del torneo, ricordo inoltre che vanno ancora assegnati gli ultimi due mini tornei gp (uno in A e uno in B), la hanycup, che premia la squadra che effettua il miglior punteggio singolo nelle ultime giornate (e a questo premio non partecipano le squadre che hanno già ricevuto altri premi) ed inoltre il posizionamento in classifica sia in A che in B diventa determinante per eventuali ripescaggi e per stabilire il ranking delle coppe del prossimo anno.
In bocca al lupo a tutti.