fantacatenaSSio
COPPA DI LEGA Finale

 

<<< NEW YORK CITY - JAMAICA ( 79 - 72 ) >>>
QUESTA NON ERA SOLAMENTE UNA FINALE DI COPPA, DI FRONTE SI TROWANO IL CAMPIONE DI LEGA DELLA PASSATA STAGIONE, LA JAMAICA DEL DON, NON CHE IL DETENTORE DEL TITOLO DEL CAMPIONATO DI CLAUSURA, IL NEW YORK DI ILMICHI.
A DIR POCO 2 DELLE MIGLIORI DELLA PASSATA STAGIONE, CHE ANCHE QUEST'ANNO SI STANNO CONFERMANDO NELL'ALTO DELLE CLASSIFICHE.
ESORDISCO CON IL PERDENTE JAMAICA, 17à GG. QUESTA CHE SPERO NON RIMANGA A LUNGO IMPRESSA NELLA MENTE, NUMERO COMUNQUE QUESTO 17 NON CERTO FAWOREWOLE WISTO CHE OLTRE ALLA COPPA PERSA, LO STESSO ILMICHI, LO SUPERA ANCHE NELLA CLASSIFICA DI LEGA, SPODESTANDOLO DAL 1o POSTO,
ED ANCHE QUESTO SI AGGIUNGE A QUESTA GIORNATA MALEDETTA X LA JAMAICA, CHE COME CONFERMA IL NOSTRO FANTALLENATORE, POCO POTEWA FARE IN QUESTA GIORNATA, FINITA NEL PEGGIORE DEI MODI.
IL NEW YORK, CONQUISTA COMUNQUE MERITATAMENTE LA COPPA, I QUASI 80 PUNTI CONFERMANO IL WALORE ESPRESSO.
I 7 PUNTI IN PIU FATTI, WENGONO UN PO DAI 3 ASSIST ,GLI ALTRI LI PORTA IL BONUS MANAGER, E QUI SI CHIUDE IL DISCORSO.
LA JAMAICA è TRADITA UN PO DALL'ATTACCO, MAGARI ANCHE 1 SOLO GOL POTEWA UN PO SMUOWERE IL TUTTO, IL NEW YORK INWECE TROWA PROPRIO IN QUEL REPARTO QUALCOSA IN PIU, COME ANCHE IN DIFESA, E ROSICCHIANDO QUA E LA, PREWALE SULL'AWWERSARIO.
AGGIUNGE QUINDI UN'ALTRO TROFEO IN BACHECA, E FORSE NON SARà L'ULTIMO QUEST'ANNO.
LA LOTTA CON JAMAICA è APPENA COMINCIATA.
1o ROUND X NEW YORK.
 
COMPLIMENTI E BUON CAMMINO.

  • 0