fantacatenaSSio
COPPA DI LEGA ottavi di finale

 

Erano in programma gli ottavi di finale (ritorno) in questa 10à gg.
 
ATADEA, con i 13 punti in + dell'andata, mantiene il vantaggio, perdendone soli 2 nel ritorno, contro la SALERNITANA, e quindi passa il turno. Incontrerà nei quarti, niente popò di meno che THE WALL, 1à e 2à del campionato dunque, nella prossima sfida.
Gli accoppiamenti fatti tra prime e seconde arrivate nei gironi di qualificazione, ci regalano già uno scontro di alto livello.
 
THE WALL, anche il presidente, portava un discreto vantaggio, nella 1à giocata, contro SYCULO, altro bello scontro già questo, prende altri 8 punti all'avversario, come nell'andata, passa così con + 16.
 
OLD FEARS invece, ribalda, la situazione, contro CUCCHIAIO, il -10 dell'andata, diventa + 20 nel ritorno, gran prova questa, che lo premia ai quarti contro il POTENZA CALCIO.
POTENZA che vince di misura, si può dire, partite entrambi tiratissime, in perfetta parità l'andata, mentre la spunta x 2 soli punti nel ritorno, contro il TURRIS, graziato da IMMOBILE, che fa fuori lo sfortunato GENNARO,il quale subisce anche l'autorete di LULIC, questa volta i tanti laziali in squadra, lo condannano.
Regge bene comunque il POTENZA, i 2 incontri, e passa comunque con ottimi punteggi.
 
anche x il NOVARA non è stato facile, perde la 1à x 3,25 punti, rimedia però nel ritorno,ma solamente 1 punto è la differenza 1,25 x essere precisi, e l'espulsione di bonucci nell'andata, poteva costare cara. Incontrerà RAMBO, leader in serie B, il quale si sbarazza di PORCARI, il quale gioca con lui nella serie cadetta con -4 , comunque, + 10 x RAMBO, nell'andata, e + 5 nel ritorno. RAMBO ai quarti.
 
Altra squadra di B che si qualifica, AQUILE, che comanda l'altro girone, quindi abbiamo le 2 prime della B, ne fa le spese, FC LUIGIASTON, già con ritardo di 15 nell'andata, il colpo di grazia, AQUILE lo assesta nel ritorno, con altri + 11, e rotti, ed il gioco è fatto, anche AQUIE, meritatamente ai quarti. Incontrerà PICPAC, altro bel osso duro, quest'anno un pò in ritardo, ma si vede comunque una ripresa in queste ultime partite. Fa infatti fuori, una delle squadre finora + in forma, 5à in serie A, 1 SOLO PUNTO NELLE ULTIME 2 PARTITE, E PAGA QUESTA CRISI USCENDO ANCHE DALLA COPPA, PARLIAMO DI 4 MORI, COMUNQUE NON MALE I PUNTEGGI NELLE 2 DEGLI OTTAVI (73,75,CONTRO I 84,0 DI PICPAC) CI PROVA COSì NEL RITORNO, ALZANDO L'ASTICELLA A (79) MA L'AVVERSARIO FA ANCORA MEGLIO (84,25) PASSA QUINDI MERITTAMENTE, PIC PAC

  • 3
spadinoteam

Michele Di Carlo

12:35   27-10-2017

spero che i miei laziali continuino così.......per lungo tempo! Comunque, non per scaramanzia, a Benevento non è così scontato come può sembrare!

1q1q1q1q1

Germano Rossi

11:33   27-10-2017

GRAZIE MICHELE. Una curiosità, ma i tuoi laziali... non riposano mai? con questo turnover avrò avuto 50 giocatori fuori, va beh esagero,ahhahhaah e comunque già nainggolan sarà il1ò di una lista che continuerà ad allungarsi :-( STAMMI BENE, e non fate troppi gol al BENEVENTO :-)

spadinoteam

Michele Di Carlo

08:53   27-10-2017

Bel commento, dettagliato ma mai banale!