![]() |
fantacatenaSSio |

3 semifinaliste qualificate con differenza di nemmeno 2 punti, rispetto agli avversari.
PARTITE + che tirate, anche grazie ai voti d'ufficio, presi dalla sospensione della partita tra LAZIO e UDINESE.
ATADEA - THE WALL, 1à in ordine alfabetico (156 - 157,5) come vediamo solamente 1,5 punti, sono la differenza dei 2 incontri.
ATADEA ne recupera solo 2 nel ritorno, dei 3,5 dell'andata, ma la partita viene decisa dall'entrata in campo di PEROTTI, nelle file di THE WALL, infatti proprio nel finale, va a segno, consegnando cosi a THE WALL, 1 dei 4 posti x le semifinali.
2à delle 4 finaliste è il POTENZA CALCIO, affronterà proprio THE WALL.
Qui si decide proprio al foto finish, SOLO 0,25 PUNTI, i 2,5 di svantaggio x il POTENZA, contro OLD FEARS, diventano nel ritorno + 2,75, quanto basta, ed anche qui, con molta amarezza, si perde un'altra grande interprete, anche perche dalla panchina pesca proprio il peggior punteggio.
PARTITA EQUILIBRATA,MA LA MIGLIOR PANCHINA PREMIA IL POTENZA, ED ANCHE QUESTO CONTA.
RAMBO - NOVARA,è l'unica delle 4 partite, che visto l'andamento, si può dire ,decisa nell'andata, a favore di RAMBO, i + 10 PUNTI abbondanti, dell'andata, gli permettono il passaggio senza problemi. Perfetta parità nel ritorno, questo gli consente la qualifica + che meritata, anche se nell'andata, il NOVARA si ritrova a giocare in 10.
L'ULTIMO quarto ci presenta AQUILE - PICPAC. Anche qui 1,5 punti di differenza, a favore di AQUILE, e sarà con RAMBO (ALTRA SQUADRA DI SERIE B) a giocarsi la semifinale.
qualche cosa di meglio PICPAC POTEVA FARE, LE SCELTE LO CASTIGANO, un'espulsione e soprattutto hetaux in difesa, lo affossa, ma vedere dopo i risultati è facile dire cambiare uno con l'altro, evidentemente le scelte fatte erano il meglio, ma non è andata come ci si aspettava, e così aquile ha l'occasione di giocare x la finale.