|
FANTATIFOSI |

SUCCEDE QUASI L'INCREDIBILE IN QUESTI QUARTI.
IL NAPOLI CHE SEMBRAVA AVESSE UN PIEDE E MEZZO FUORI DALLA QUALIFICAZIONE,VENENDO DA UNA SONORA SCONFITTA (3-0) CONTRO LA FIORENTINA RIESCE A RIBALTARE LA SITUAZIONE IN SUO FAVORE, CAPOVOLGENDO IL RISULTATO DELL'ANDATA ,VINCENDO (6-1)
ANDANDO COSì AD AGGUANTARE UNA SEMIFINALE QUASI INSPERATA. DOVRà ORA VEDERSELA CON UNA DELLE SORPRESE DEL TORNEO.
L'ATALANTA APPUNTO, CHE DOPO AVER LIQUIDATO IL MILAN(4-0)/(0-0) AFFRONTAVA QUASI SERENAMENTE QUESTI QUARTI CON UNA VITTORIA, OTTENUTA ALL'ANDATA NEI CONFRONTI CON L'UDINESE (1-3) FUORI CASA. ANCHE L'UDINESE PERO AVEVA LIQUIDATO IN PRECEDENZA IL SASSUOLO CON PUNTEGGIO PESANTE(4-2),PERDENDO POI IL RITORNO MA QUALIFICATASI.
E LA PARTITA PRENDE UNA BRUTTA PIEGA ,X L'ATALANTA,CHE SI RITROVA A GIOCARE IN 10,FINENDO COMUNQUE CON LO STESSO PUNTEGGIO DELL'ANDATA (3-1) X L'UDINESE
MA I 6 PUNTI DI SCARTO AVUTI NEI 2 INCONTRI LE CONSENTONO COMUNQUE DI QUALIFICARSI. AFFRONTERà ALLORA IN SEMIFINALE IL NAPOLI,IMPEGNO DIFFICILE,NON PROIBITIVO ANCHE SE IL RIENTRO DI HIGUAIN FORSE FARà LA DIFFERENZA.
JUVENTUS E INTER SARANNO LE ALTRE 2 SEMIFINALISTE.
LA JUVE SEMBRA ESSERE UNA MACCHINA DA GOL,TRA ANDATA E RITORNO IL POVERO GENOA SUBISCE BEN 8 GOL.
L'INTER INVECE,VINCE ABBASTANZA FACILMENTE LA PARTITA DI ANDATA (3-0) MA RISCHIA NON POCO DI USCIRE, X LA MANCATA CONSEGNA. PERDE INFATTI (2-0) SALVANDOSI IN EXTREMIS. ORA COMPITO ARDUO NELLE 2 SEMIFINALI .DOVRA INFATTI SCONFIGGERE LA JUVE ,UNA DELLE PRETENDENTI X QUESTA COMPETIZIONE, LUNEDì CI SARANNO I PRIMI VERDETTI.
BUON PROSEGUIMENTO DI STAGIONE
