![]() |
Sala Stampa Fanta CT La Rena |
Egregio presidente,in vista del passaggio definitivo delle squadre al passaggio del turno,chiediamo di fare una fusione con le squadre di A...ottavi di finale finale dato che la gold cup è saltata.
Nel caso una squadra di B vincesse la coppa Italia merita la promozione diretta in A allargando la zona play off di serie B,rendendo già da ora 3 promozioni e 3 retrocessioni d'adesso.
Mauro Vaccaro
11:42 10-02-2014
ok......chiaramente proponevo ciò per rendere tutto più entusiasmante...chiedevo solo la modifica della coppa...non ha senso vincerla in B senza avere nessun usufrutto...poi perché dovrebbero incazzarsi....le ultime squadre non hanno la propria squadra nelle fasi finali?.....se la dovesse vincere una di queste squadre in A si guadagnerebbe la permanenza diretta =)
P. Stramalisi
11:37 10-02-2014
Per quanto concerne la Coppa Italia Unica, hai ragione, ma non è possibile quest'anno, ed il motivo sta nel fatto che, organizzare una lega a più di 6 squadre comporta spese che in questo momento non sono sostenibili. Spero di aver dato delle risposte che al momento soddisfino le tue richieste. Il prossimo anno ci divertiremo. In bocca al lupo per il proseguo del tuo campionato, ti aspetto in Serie A.
P. Stramalisi
11:33 10-02-2014
Carissimo Mauro, come sempre i tuoi interventi, sono molto seri e costruttivi, noto con piacere che segui tantissimo ed a 360 gradi il Fanta CT La Rena, sia per quanto concerne la lega A che la lega B. Come anticipato qualche tempo fa, già il prossimo anno avremo una sola lega (dunque un solo pannello di controllo) con 2 gironi Lega A e Lega B ed una Coppa Italia Unificata. Già quest'anno, come gli altri anni, ho cambiato molte regole in corsa, questa delle retrocessioni farebbe abbastanza (almeno per chi partecipa alla A) arrabbiare, nel senso che, non puoi decidere a sole 10 giornate dalla fine di portare a 3 le squadre retrocesse. Potremmo decidere di allargare a 14 la A ma, diventerebbe assai complicato gestire un girone unico a 14.
Mauro Vaccaro
11:22 10-02-2014
Così possiamo rendere la manifestazione unica della coppa Italia....fermo restando che le 4 squadre in seri A non siano partiti le semifinali
Mauro Vaccaro
11:20 10-02-2014
sarebbe bello,ma non perché la mia squadra si trova alle fasi finali di coppa,ma per dare la possibilità alle squadre dietro in campionato di poter partecipare ai play off...