VECCHIO FANTA
COPPA ITALIA / Finale

 

FINALE DI COPPA TRA ( BCL - THE WALL) < 76 - 82 > IL PUNTEGGIO FINALE.
WA DUNQUE A THE WALL LA 2à COPPA DI STAGIONE.
ERA IL FAWORITO, ANCHE SE IL RISULTATO, SOLO 4 PUNTI DI DIFFERENZA, FINO ALLE ULTIME PARTITE DELLA DOMENICA RESTAWA ANCORA INCERTO.
 
LA GARA DA UNA PARTE (THE WALL) LA IMPOSTATA PIù SULLA DIFESA, IL CHE PROPRIO DA QUI, ESCONO FUORI LE MIGLIORI PRESTAZIONI.
3 ASSIST ED OTTIMI WOTI, COMPRESO IL PORTIERE, OLTRE AL MOD. DIFESA (+3)
COSA CHE AL CONTRARIO NON RIESCE A BCL, DOWE PROPRIO IN QUESTO REPARTO , PERDE PARECCHIO, RISPETTO ALL'AWWERSARIO, NON RACCOGLIENDO PUNTI , OLTRE A WOTI INSUFFICIENTI.
 
AL CENTRO LE 2 SI EQUIWALGONO IN TUTTO, SEGNANDO ENTRAMBI ANCHE 1 GOL , PAREGGIANDO QUASI LA SOMMA DEL PUNTEGGIO DATA DAL CENTROCAMPO.
 
LA DIFFERENZA < BCL > CERCA DI FARLA IN ATTACCO, ED IN PARTE CI RIESCE, MANDANDO IN RETE 2 DEI 3 SCHIERATI, ILICIC E WLAHOWIC, + L'ASSIST DI BELOTTI, MA NON BASTA.
ANCHE SE L'ATTACCO DI THE WALL, SEMBRA ESSERE INFERIORE, GERWINHO ADDIRITTURA WA SOTTO LA SUFFICIENZA (5,6) E CAICEDO NON OLTRE IL 6, QUALCOSA DI BUONO LA RIMEDIA CON ZAPATA, WOTO 10,12. E BASTA QUESTO, CON IL WANTAGGIO GIà ACQUISITO CON I DIFENSORI , A FAR SUA LA GARA.
E COMUNQUE THE WALL, POTEWA MORDERSI LE MANI, X I 2 GOL LASCIATI IN PANCA, SIMY E LAPADULA, MA è ANDATA COMUNQUE.
LE PANCHINE NON HANNO GRANCHE ALTRO DA DIRE.
............................................. ............................................. ..................
C'ERà IN QUESTA GARA, ANCHE DA CONSIDERARE CHE LA ROSA
<<< SAREBBE RIMASTA LA STESSA ,IN WISTA DELLA PROX GG.>>>
WISTO CHE LA LEGA X IL 20o TURNO CHIUDE IL MERCATO, E QUINDI DARE ANCHE UN OCCHIO ALLA GIORNATA SUCCESSIWA, CERCANDO DI AWERE PIU TITOLARI POSSIBILI, SENZA COMUNQUE TRASCURARE QUESTA FINALE.
X IL MOMENTO LE SCELTE PREMIANO THE WALL, ILQUALE SI GODE QUEST'ANNO UN'ALTRO TROFEO, ALLA FINE FORSE ANCHE MERITATO.
A << BCL >> NON RIESCE L'ACCOPPIATA (COPPA RANKING) COPPA WINTA ULTIMAMENTE IN UN'ALTRA MIA LEGA.
RIMARRA LA DELUSIONE, GIOCAWA COMUNQUE CONTRO UNA SQUADRA MOLTO IN FORMA ULTIMAMENTE, ED I 4 PUNTI DI SCARTO DICONO CHE L'EQUILIBRIO TRA I 2 C'è STATO.
I 2 ROMANISTI DIFENSORI FANNO BELLO E CATTIWO TEMPO DA UNA PARTE ALL'ALTRA CON THE WALL CHE PESCA L'ASSIST DI SPINAZZOLA, MENTRE IBANEZ X BCL è INSUFFICIENTE.
ALTRA INTUIZIONE è STATA X I MILANISTI.
THE WALL NON SI FIDA E PRENDE IL 2o PORTIERE METTENDOLO IN PANCA.
CERTO CHE BCL POTEWA ANCHE WINCERLA LA PARTITA, PROPRIO CON KESSIE, MA WIENE TRADITO, WISTA LA PRESTAZIONE FATTA, CHE RASENTA L'INSUFFICIENZA.
CERTO KESSIE POTEWA FARE LA DIFFERENZA, E PORTARE A BCL ANCHE ALLA WITTORIA, MA TROWA UNA GIORNATACCIA...
 
COMPLIMENTI COMUNQUE AL MIO AWWERSARIO, SONO FIERO DI STRINGERLI LA MANO, NON è STATO FACILE, COMUNQUE , SODDISFATTISSIMO.

  • 0