|
ANTYTURNOVER |

soncinese /CAVIZ e the wall / 1Q, saranno le finaliste della COPPA ITALIA, 1ò trofeo della stagione, che sarà assegnato nella prossima giornata.
Molto si era già deciso nelle 2 partite di andata, a favora delle finaliste, infatti nel ritorno cambia poco o nulla..
i 14 punti di vantaggio, di SONCINESE, DAVANO POCHE POSSIBILITà A LE aquile, DI RIBALTARE LA SITUAZIONE, e comunque ci provano, perdendo però anche il 2ò scontro, anche se di solo 2,5 punti
nemmeno il rigore sbagliato poteva dare la qualificazione alle AQUILE, SERVIVANO GOL CHE NON SONO ARRIVATI, specialmente dalle punte, DYBALA e INSIGNE, COMUNQUE 4 ASSIST e gol diIMMOBOILE E BASTOS.
Risponde comunque bene SONCINESE, (MERTENS E DOPPIETTA DI HIGUAIN) E RIPORTA IL TUTTO A PARI X QUESTA GIORNATA, ANZI QUALCOSA IN +
Stesso discorso x l'altra semifinale, il divario si presentava ancora maggiore, +17 x THE WALL, contro LIONS, SERVIVA DAVVERO UNA SUPER IMPRESA X LIONS, il quale recupera solamente, 3,5 punti.
2 gol x parte + qualche assist, e niente + tranne che altri 3 gol, x THE WALL, che li lascia in panca, ma gli va bene, visto che può farne a meno.
ECCO QUINDI CHE A GIOCARSI LA FINALE CI SONO 2 SQUADRE CHE VENGONO DA DELUSIONI DEL CAMPIONATO.
DI SICURO ,THE WALL, LONTANO ANCHE DAL PODIO, MENO X SONCINESE, CHE ANCORA PUò SPERARE IN QUALCOSA, ALMENO IL PODIO..
ECCO ALLORA, UN'OCCASIONE DI RISCATTO X I 2, DA NON FARSI SFUGGIRE, MA CI SARà UN SOLO VINCITORE..
SALUTIAMO CON AFFETTO SIA AQUILE, DEGNA AVVERSARIA, ED UNICA DELLE SQUADRE DI B , AD ARRIVARE IN SEMIFINALE, OLTRE CHE PRENOTATA NELLA CORSA PROMOZIONE, CHE LIONS, IL QUALE SI APPRESTA A VINCERE IL GIRONE DI SERIE A.
QUINDI RESTERà SOLO 1 SQUADRA A MANI VUOTE, VISTO CHE LE ELIMINATE, CORRONO ANCHE VERSO ALTRI TRAGUARDI.
OCCASIONE ALLORA X ACCAPARRARSI QUESTA COPPA, X LE FINALISTE
UN'OCCASIONE DA NON FARSI SFUGGIRE.
