|
ANTYTURNOVER |

Il 1ò turno delle semifinali, ci riserva << quasi >> 2 sorprese.
Le 2 favorite LIONS e AQUILE (almeno x quanto dice il campionato) visto che comandano le 2 classifiche, LIONS x la serie A, e AQUILE, quella di B, escono da questo 1ò incontro, abbastanza ridimensionate. E sono, THE WALL e SONCINESE, che si aggiudicano il 1ò round.
Non sarà facile comunque il ritorno, ma il vantaggio che hanno accumulato, può ora, fan ben sperare le 2.
<<< SONCINESE - AQUILE (93,25 - 79,5) prestazione + che ottima x SONCINESE, il quale in queste ultime giornate sta dando il meglio si se. (5 gol e 2 assist) nella partita contro AQUILE, il quale risponde anche lui con 2 assist , ma solo 2 gol, in + o forse in meno, sbaglia con IMMOBILE, e questo potrebbe essere fatale, nella somma dei 2 punteggi.
L'altra partita, poneva di fronte, 2 squadre di serie A, dove LIONS, sta dominando il girone 1
con + 6 sulla 2à, mentre THE WALL, nel girone 2, naviga in quarta posizione, con ritardo di - 8 dalla 1à
L'impresa viene fatta però, da quest'ultima (98,75 - 81,5) non x niente, risulta il miglior punteggio di giornata.
non male LIONS, anzi, come al solito, si dimostra molto coriaceo, condannato anche lui da IMMOBILE, che in questa giornata avrà fatto piangere parecchi fanta. Ma sempre bene non può andare. Gira benissimo invece x THE WALL, che meglio non poteva sperare, tirando x adesso, un mezzo sospiro di sollievo.
I gol: il tridente, MERTENS / HIGUAIN / ICARDI, ne fa 5, gli altri vengono da ILICIC e SKRINIAR + assist di PERISIC.
LIONS risponde con, MERTENS,2 / SIMEONE,gol ed assist, e SKRINIAR, anche x lui, ed ancora assist di ALBERTO LU.
Ma la nota negativa che lo inguaia,è IMMOBILE, il quale compromette ora il ritorno, rendendolo assai + difficoltoso, comunque tutto da giocare ancora.
Certo che (17,5 punti) x riuscire a passare sono molti, ma bastano un paio di giocatori x parte , x poter capovolgere il tutto.
apprestiamoci allora a vivere questi 2 ritorni di coppa, dove le 4 squadre possono farci vivere momenti ancor + esaltanti di questi già visti.
mi complimento con tutti, augurando un in bocca al lupo x queste sfide davvero affascinanti.
alla prox
